Il sequel della Sony Pictures del successo con Tom Hardy, Venom, è stato di nuovo posticipato. Dopo aver spostato la data di uscita del film nel 2020 fino all’estate 2021, Venom: La furia di Carnage debutterà ora nelle sale – anche in 3D e IMAX – il 17 settembre. Il produttore di Venom 2 Dan Wilson ha dichiarato, nel maggio 2020, che la troupe del film era decisa a ricominciare le riprese quando tutti si sarebbero sentiti al sicuro dalla pandemia. Wilson ha dichiarato: “Stiamo costruendo un piano che li protegga il più possibile”. Il produttore ha poi aggiunto: “Nei piani che abbiamo discusso, ne hanno sicuramente tenuto conto e vedremo quando arriveremo”.
Il cast di Venom: La furia di Carnage
Al momento i dettagli della trama del sequel di Venom rimangono scarsi. Il film in uscita vedrà Tom Hardy riprendere il suo ruolo di Eddie Brock / Venom. Michelle Williams ha invece confermato che tornerà nei panni di Anne Weying. Inoltre, Reid Scott tornerà nei panni del nuovo fidanzato di Anne, il dottor Dan Lewis. Ultimo, ma certamente non meno importante, come suggerisce il titolo, Woody Harrelson interpreterà Cletus Kasady e il suo alter ego simbiotico omicida, Carnage.
Gli incassi di Venom
Venom ha incassato oltre $ 850 milioni a livello globale al botteghino con un budget di $ 100 milioni, lasciando i fan ansiosi per nuove avventure a tema Venom. Venom è anche accreditato per il lancio di Sony Pictures Universe of Marvel Characters. Oltre a Venom 2, Sony Pictures ha anche un film spin-off di Spider-Man Morbius, che debutterà il 21 gennaio 2022.