Dopo il successo dei primi due capitoli, arriva oggi l’ufficialità di Venom 3, che ha ora un titolo e una data di uscita. La pellicola sarà prodotta da Sony in collaborazione con la Columbia Pictures e arriverà questo autunno.
Titolo, cast e data di uscita di Venom 3
Il terzo capitolo del franchise si chiamerà Venom: The Last Dance, e riprenderà le vicende di Eddie Brock (alias Venom) interpretato da Tom Hardy, che sarà anche produttore del film. Al suo fianco troveremo volti nuovi come Juno Temple e Chiwetel Ejiofor.
Nonostante i dettagli della trama siano ancora avvolti nel segreto, si ipotizza che il film possa esplorare ulteriormente le dinamiche multiversali introdotte nelle scene post-crediti dei precedenti film.
La produzione vede il ritorno di figure di spicco come Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker, che hanno contribuito a rendere la serie un vero e proprio cult. Confermata anche la regista Kelly Marcel, che torna dopo i primi due film.
La principale novità, oltre all’ufficialità del titolo, riguarda la data di uscita. Venom: The Last Dance arriverà nelle sale il 25 ottobre, in leggero anticipo rispetto alla data precedentemente prevista dell’8 novembre.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.