Ora disponibile il trailer della nuova serie Netflix Una Semplice Domanda, con Alessandro Cattelan. L’idea che ha dato vita al progetto è nata da una riflessione dello stesso Cattelan che si è trovato a dover rispondere ad una domanda, solo in apparenza semplice, di sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?” Ed è proprio la ricerca della risposta a questa domanda che ha dato vita allo show che sarà disponbile dal 18 marzo in esclusiva su Netflix. Il docu-show, prodotto da Fremantle conterà un totale di 6 episodi e vedrà ospiti del calibro di Roberto Baggio, Geppi Cucciari e Paolo Sorrentino.
Ecco il trailer di Una Semplice Domada
Una Semplice Domada: è uscito il trailer della nuova serie targata Netflix, con Alessandro Cattelan. Il nuovo docu-show vede Cattelan, protagonista e anche autore, intraprendere un viaggio alla ricerca della felicità. In questo viaggio però non sarà solo. Dalla panda di Roberto Baggio alla regia di Paolo Sorrentino, passando per i campi da golf con Gianluca Vialli e la tenda con Geppi Cucciari. Un supermercato chiuso aspetta Alessandro e Francesco Mandelli, mentre Elio sarà il suo coach per X Factor Ungheria. Al centro dello show ci sarà il percorso alla scoperta degli elementi necessari per ottenere la formula perfetta per la felicità.
Verrà trattato tema diverso per ogni puntata. La serie sarà un mix di interviste, esperienze e riflessioni tenute insieme da un linguaggio visivo che spazia nei generi, dal docu al filmico passando per il real, dando un carattere identificativo ai diversi approcci narrativi, con uno stile omogeneo ed unico. L’idea dello show, ha dichiarato lo stesso Cattelan, è nata grazie ad una domanda, in apparenza molto semplice, della figlia: “Papà, come si fa a essere felici?”. Una Semplice Domanda conterà un totale di 6 puntate, il debutto è previsto per il 18 marzo 2022, in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix.
- Cattelan, Alessandro (Autore)
- Cattelan, Alessandro (Autore)