Our Flag Means Death sta finalmente tornando con la seconda stagione, e HBO Max ha rivelato la data d’uscita della nuova stagione. Ottobre sarà un mese interamente dedicato ai fieri pirati! Per dare un indizio dell’arrivo imminente degli episodi, il servizio di streaming ha svelato un poster che non fa mistero del suo tema. I nuovi episodi si concentreranno sull’amore e l’odio tra Stede Bonnett (interpretato da Rhys Darby) e Blackbeard (interpretato da Taika Waititi).
Ed ecco qui anche il primo teaser trailer appena svelato:
Naturalmente, Stede è molto più aperto al sentimento dopo aver finalmente intrapreso una relazione autentica, mentre Blackbeard la combatte. Quindi, la parte interessante sarà vedere come ciascuna metà della coppia affronterà i propri sentimenti.
Per i fan che sentono terribilmente la mancanza dello show, la buona notizia è che la seconda stagione inizierà col botto: tre episodi arriveranno contemporaneamente il 5 ottobre.
Il poster della seconda stagione è anche un pezzo interessante da analizzare: con i profili in bianco e nero di Darby e Waititi su uno sfondo nero, fa un riferimento ovvio a Blackbeard e anche al fatto che il duo è intrecciato. L’amore e la violenza sono suggeriti con una spada e una rosa, e la parte migliore è che le teste di Blackbeard e Stede formano sia un cuore che il tradizionale simbolo pirata del teschio in decomposizione. Dopotutto è pur sempre uno show sui pirati, e il pericolo è sempre in agguato.
Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione di Our Flag Means Death
La seconda stagione di “Our Flag Means Death” promette di portare ancora più avventura, emozione e intrighi nella storia dei pirati. Con l’ambientazione storica e l’umorismo unico dello spettacolo.
Our Flag Means Death è creato dallo showrunner David Jenkins (People of Earth). Elogiato per il modo efficiente con cui mescola avventure da pirati, commedia e un numero sorprendente di personaggi LGBTQIA+. La serie affronta temi come l’identità, la sessualità e mette in discussione il concetto di normalità in modo delicato e accogliente. Ed è quello che i fan si aspettano che la seconda stagione continui a fare.
- Modellino da costruire del Guanto dell'Infinito di Iron Man LEGO Marvel, con 6 Pietre dell'Infinito, un robusto supporto e targhetta descrittiva, realizzato in mattoncini con colori intensi
- Lo spettacolare guanto rosso di Iron Man porta lo stile accattivante del film dei Marvel Studios Avengers: Endgame nelle case, negli uffici o nelle collezioni di set LEGO Marvel dei fan
- Questo iconico gadget Marvel da collezione, è caratterizzato dalle 6 Gemme dell’Infinito e da dita articolate, con cui riprodurre il momento in cui Iron Man schiocca le dita e sconfigge Thanos
- Un kit di modellismo progettato per adulti, questo set LEGO offre un'esperienza di costruzione rilassante e coinvolgente: è il momento di rendere omaggio al vostro film Marvel preferito
- Gli oggetti da collezione LEGO Marvel Avengers, sono un'ottima idea regalo per lui o per lei, per un uomo o una donna, adatti agli appassionati di cinema o di modellismo
Nella seconda stagione torneranno membri del cast come Samson Kayo, Vico Ortiz, Ewen Bremner, Joel Fry, Matthew Maher, Kristian Nairn, Con O’Neill, David Fane, Samba Schutte, Nat Faxon e Leslie Jones. Al cast si uniranno nuovi arrivati come Ruibo Qian, Madeleine Sami, Anapela Polataivao, Erroll Shand, Minnie Driver e Bronson Pinchot.
Ricordiamo infine che la data di uscita della seconda stagione di Our Flag Means Death sarà il 5 ottobre con i primi tre episodi. Gli altri cinque verranno rilasciati settimanalmente fino al 26 ottobre.