Loon, una delle serie italiane inedite più attese, è stata presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2022 con il primo volume. I personaggi fenomeno del web, nati dalla penna di Giulia Zucca, diventano una storia in due volumi densa di malizia, magia e mistero, pronta a conquistare tutti i lettori. Il primo volume, disponibile anche con una cover variant disegnata da Mirka Andolfo, è ora disponibile in libreria, fumetteria e sul sito ufficiale di Panini Comics.
Ecco il primo volume di Loon
Bellissima, letale e con un carattere intrigante come i suoi splendidi e lunghi capelli color pastello, Loon è uno spirito libero che non ricorda nulla del proprio passato. Assieme all’elfo oscuro Eban, viaggia per recuperare la memoria persa, anche se lei è interessata molto di più a sedurlo. Una storia con un delizioso tocco erotico intrecciato a doppio filo a un sapiente umorismo, un’avventura dai molti volti in cui ogni personaggio è parte di un quadro tutto da svelare.
Nata come serie di vignette che ha riscosso un successo immediato sul web, la seducente avventura di Giulia Zucca è un mix irresistibile di erotismo, magia e oscuri segreti. L’autrice nasce a Roma nel 1987. Dopo aver frequentato il liceo artistico, si laurea all’Accademia di Belle Arti e successivamente frequenta corsi di colorazione digitale e workshop di fumetto. Nel 2013 fa il suo esordio all’interno dell’editoria con il manga PannaCotta e, parallelamente, disegna copertine video per il canale youtube Parliamo di Videogiochi.
Attualmente Giulia Zucca lavora per Webtoon con la serie Smity and Majesty. Il primo volume di Loon conta un totale di 120 pagine a colori ed è venduto in edizione regular al costo di 18,00 euro e con cover variant a 19,00 euro. Il fumetto è disponibile in libreria, in fumetteria e sul sito ufficiale di Panini Comics.
- Zucca, Giulia (Autore)