Cinema e Serie TVSerie TV

Upload ottiene una quarta (e ultima) stagione

La serie di Prime Video che mescola fantascienza e commedia si prepara a salutare il suo pubblico. Upload, infatti, è stata rinnovata per quella che sarà la sua ultima stagione – la numero 4 -che promette di risolvere i misteri e i colpi di scena lasciati in sospeso dalla terza. 

La notizia è stata comunicata dalla piattaforma circa quattro mesi dopo la fine della terza stagione, ma non sono ancora stati rivelati i tempi di produzione e di uscita della quarta.

In attesa della stagione 4: cosa c’è da sapere su Upload

Upload è una serie creata, diretta e prodotta da Greg Daniels (noto per aver lavorato a The Office e Parks & Recreation). La serie è ambientata in un futuro in cui è possibile caricare la propria coscienza in un aldilà digitale dopo la morte. Il protagonista è Nathan (interpretato da Robbie Amell), un giovane appassionato di tecnologia che muore in modo sospetto. Questi si ritrova in Lakeview, un paradiso virtuale, dove scopre che la sua morte potrebbe essere stata un omicidio. Nathan cerca quindi di scoprire la verità con l’aiuto di Nora (Andy Allo), la sua assistente in vita, e di Ingrid (Allegra Edwards). Nel frattempo, Nathan e i suoi amici devono affrontare una grande corporazione che vuole manipolare le elezioni attraverso un aldilà digitale gratuito chiamato Freeyond.

Upload è stata una delle serie più viste di Prime Video dal suo debutto nel 2020. Lo show ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico per la sua originalità, il suo umorismo e la sua capacità di affrontare temi come la vita, la morte, l’amore e la tecnologia.

Le prime tre stagioni di Upload sono disponibili in streaming su Prime Video.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio