Gli autori di Stranger Things hanno recentemente smentito i rapporti secondo cui è in lavorazione uno spin-off incentrato su Undici (Millie Bobby Brown).
Leggi anche la nostra recensione sulla serie TV del momento: The Last of Us
In risposta a una notizia sullo spinoff incentrato su Eleven condivisa su Twitter, l’account della stanza degli scrittori di Stranger Things ha twittato “Non è vero”. Le speculazioni sul futuro del franchise continuano a intensificarsi mentre il debutto della quinta e ultima stagione di Stranger Things si avvicina sempre di più. I co-creatori Matt e Ross Duffer hanno precedentemente discusso della possibilità di espandere la narrativa principale dello show attraverso altri progetti ambientati nello stesso universo immaginario, confermando anche di avere già almeno un’idea di spin-off.
In sviluppo una serie anime
Non è chiaro se lo spin-off a cui si riferivano i Duffer Brothers sia lo stesso della serie anime di Stranger Things in fase di sviluppo. Intitolato Stranger Things: Tokyo, questo side project animato sembrerà tracciare le gesta di “fratelli gemelli amanti dei videogiochi che vivono alla periferia della Tokyo degli anni ’80”. Si collegherà al più ampio universo di Stranger Things attraverso la sinistra dimensione Sottosopra introdotta nello spettacolo originale, che servirà da scenario per almeno una parte delle avventure dei gemelli. Poco altro si sa di Stranger Things: Tokyo, anche se dovrebbe durare sei ore in totale.
Commenti recenti della star di Stranger Things Finn Wolfhard indicano che Stranger Things: Tokyo è completamente separato dallo spin-off anticipato dai Duffer. Wolfhard lo saprebbe, poiché è l’unico membro del cast a indovinare correttamente la premessa del progetto non ancora realizzato. L’attore ha recentemente ricordato il momento in cui si è imbattuto inconsapevolmente nella trama dello spin-off, mandando Matt e Ross Duffer in modalità panico. “[Loro] erano tipo, ‘Questa è l’idea. Chi te l’ha detto?’ e io ero tipo, ‘Nessuno.’ E loro erano come “Cosa vuoi dire? L’hai appena inventato?” e io ero tipo, ‘Beh, no, ho solo pensato che sarebbe stato un bel modo per espandersi.’ È stato davvero divertente, e loro hanno detto ‘Okay, beh… non dirlo a nessuno’“, ha detto Wolfhard.
Le stagioni 1-4 di Stranger Things sono attualmente in streaming su Netflix. La stagione 5 non ha ancora una data di uscita.
- Stranger Things: Attack of the Mind Flayer è il gioco di carte basato sulla celebre serie Netflix
- Il Mind Flayer sta creando un esercito di persone possedute per invadere la Terra, e alcuni di voi sono già sotto il suo controllo. Restate vigili e assicuratevi che non attacchi voi o i vostri amici
- Un rapido e ottimo gioco di bluff pieno di sorprese
- Numero di giocatori 4 – 10 | Età consigliata: 10+ | Durata media: 20 min. | Edizione in Lingua Italiana
- Cosa c’è nella scatola - 58 carte Avventura (20 carte Mind Flayer, 16 carte Duro Colpo, 12 carte Waffle, 5 carte Ricordi, 5 carte Supporto), 12 carte Incontro, 10 tessere Personaggio, 1 regolamento