Nonostante il revival Netflix di Una mamma per amica Gilmore Girls: A Year in the Life sia stato considerato un successo sia dai fan delle serie originali che dal pubblico più ampio, attualmente non c’è una nuova stagione confermata. Eppure, la star della serie Lauren Graham (Lorelai Gilmore) ha rivelato di essere pronta per un altro revival. “Non avrei mai potuto aspettarmi che quello che è successo. Non dico mai mai”, ha dichiarato l’attrice a Collider. “Parlo ancora con Amy e Kelly [Bishop] e Alexis [Bledel].” “Non c’è un piano per questo”, ha poi aggiunto. “Ognuno sta facendo le proprie cose.”
Lauren Graham: da Lorelai Gilmore a The Mighty Ducks: Game Changers
Lauren Graham ha poi continuato sulla possibilità di un ritorno nel ruolo: “Se dovesse ripresentarsi, amo così tanto quel personaggio e amo Amy. Lavorerò con lei, in qualsiasi momento. Sarebbe solo una questione di responsabilità nei confronti dei fan e di ciò che potremmo dare loro.” Una mamma per amica: A Year in the Life si è rivelato un enorme successo dopo essere uscito su Netflix, classificandosi tra i primi 10 durante la sua prima settimana di uscita. Quel successo si è tradotto in un breve periodo sulla sua rete originale, The CW, nel novembre 2020. La Graham attualmente recita in The Mighty Ducks: Game Changers di Disney +.
The Mighty Ducks: Game Changers è interpretato da Lauren Graham, Emilio Estevez, Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts. Nuovi episodi debuttano su Disney + ogni venerdì. Ecco la sinossi di The Mighty Ducks: Game Changers: “Nella stagione di 10 episodi ambientata nell’attuale Minnesota, i Mighty Ducks si sono evoluti da sfavoriti a una squadra di hockey giovanile ultra competitiva e potente. Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) è stato tagliato senza tante cerimonie dai Ducks, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), hanno deciso di costruire la propria squadra di disadattati per sfidare la squadra che conosce solo la cultura della vittoria”. Una nuova sfida all’orizzonte: “Con l’aiuto di Gordon Bombay, riscoprono le gioie di giocare solo per amore del gioco”.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti