Cinema e Serie TVFilm

Prime Video annuncia l’inizio delle riprese e il cast di Un piccolo favore 2

Amazon MGM Studios ha reso noto che le riprese di Un Piccolo Favore 2 sono alle porte, con un cast stellare che vede il ritorno di Anna Kendrick e Blake Lively.

Il sequel è frutto di una collaborazione con Lionsgate e segue il successo del primo film Un Piccolo Favore, uscito nel 2018, che ha riscosso un grande successo sia di critica che di pubblico, incassando oltre 97 milioni di dollari a livello globale e ricevendo il riconoscimento di Certified Fresh su Rotten Tomatoes.

Il cast di Un piccolo favore 2

Scopri qui tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Oltre ai già citati Anna Kendrick e Blake Lively, il cast vede il ritorno di Henry Golding, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Joshua Satine, Ian Ho e Kelly McCormack nei loro ruoli originali. La regia sarà nuovamente affidata a Paul Feig.

La sceneggiatura del nuovo capitolo, che prende spunto dai personaggi creati da Darcy Bell, porta la firma di Jessica Sharzer, già sceneggiatrice del film originale, con il contributo di Laeta Kalogridis e dello stesso Feig.

La produzione è curata da Paul Feig e Laura Fischer per Feigco Entertainment, con Jessica Sharzer in veste di produttrice esecutiva. 

Nel sequel, ci sarà il gradito ritorno di Stephanie Smothers e Emily Nelson si ritroveranno nella pittoresca isola di Capri, in Italia, per celebrare il matrimonio di Emily con un influente uomo d’affari del luogo. Tra gli invitati di spicco, l’evento sarà scandito da una serie di colpi di scena, tra omicidi e tradimenti, in un susseguirsi di eventi tanto sorprendenti quanto mozzafiato, paragonabili alle curve della strada che collega Marina Grande alla famosa piazzetta di Capri. 

Le riprese del film sono previste per la prossima primavera e, una volta completate, il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio