Prime Video ha reso disponibile il nuovo trailer del film Un matrimonio esplosivo, con Jennifer Lopez e Josh Duhamel. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 27 gennaio.
Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!
Spendiamo due parole su Un matrimonio esplosivo
In Un matrimonio esplosivo, troviamo Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel). I due riuniscono le loro famiglie per il non plus ultra dei matrimoni. Ma i parenti di entrambe le parti sono persone amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi. In questo scenario piuttosto teso, la coppia inizia ad avere dei ripensamenti sul matrimonio.
E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo, quando infatti gli invitati vengono presi in ostaggio da una banda armata.
“Finchè morte non ci separi” assume imporvvisamente un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica. Vedremo i due sposi Darcy e Tom impegnati nella missione di salvare i loro cari, sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Un’avventura che alterna momenti comici, con i commenti fuoriluogo dei parenti invitati al matrimonio, a momenti adrenalinici, quando i due novelli sposi iniziano ad aver a che fare con granate, cadaveri e Kalashnikov. Un film che saprà strapparvi più di un sorriso tra una scena al cardiopalma e un’altra.
Ma ora vediamoci insieme il nuovo trailer di Un matrimonio esplosivo:
Il cast di questo film
Diamo una scorsa ai nomi che hanno reso possibile questo film. Partiamo dal regista, Jason Moore, che ha lavorato sulla sceneggiatura scritta da Mark Hammer. Un matrimonio esplosivo è prodotto da Todd Lieberman, David Hoberman, Alexander Young, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina. Oltre ai già citati Jennifer Lopez e Josh Duhamel, il cast è composto da Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac, e Lenny Kravitz.