Negli ultimi anni, quasi venti se si tiene conto del tempo trascorso dall’ultimo film, molte sono state le indiscrezioni riguardo un terzo Kill Bill. In una nuova intervista Uma Thurman, protagonista di entrambi i film, parla dell’eventualità di un terzo capitolo, e le premesse non sono esaltanti. “Non posso davvero dirti nulla al riguardo”, ha rivelato la Thurman al The Jess Cagle Show di SiriusXM (tramite Variety). “Voglio dire che è stato discusso nel corso degli anni. Si pensava davvero che accadesse, ma molto tempo fa. Non lo vedo immediatamente all’orizzonte. Odio deludere le persone. Tutti vorrebbero che fosse così, ma penso che non sia immediatamente all’orizzonte”, ha quindi spiegato l’attrice.
Maya Hawke nell’eventuale terzo capitolo di Kill Bill?
L’anno scorso si parlava della possibile presenza di Maya Hawke in Kill Bill 3. “Ci sono sempre voci al riguardo”, ha dichiarato Hawke al riguardo. “Quentin ha i suoi dannati orari. Farà quello che vuole e come sempre opererà bene. Lo conosco da una vita e se mai volesse lavorare di nuovo con me, ovviamente, mi piacerebbe.” ha poi aggiunto l’attrice. La Hawke è apparsa in precedenza in C’era una volta a Hollywood di Tarantino, e dai commenti del regista sembrerebbe effettivamente interessato a lavorare ancora con lei.
“Penso che sia solo rivisitare i personaggi, 20 anni dopo, solo immaginando la Sposa e sua figlia B.B. che hanno 20 anni di pace“, ha detto Quentin Tarantino. “E poi quella pace va in frantumi. La sposa e B.B. sono in fuga. L’idea di poter scegliere Uma e sua figlia Maya sarebbe fottutamente eccitante”. Un terzo film di Kill Bill è qualcosa di cui Tarantino ha parlato dal 2019 e l’anno scorso; il regista ha persino raccontato a The Hollywood Reporter di una conversazione che aveva avuto con Uma Thurman sulle idee per il film, qualora lei avesse accettato.
- Thurman, Uma, Fox, Vivica A., Liu, Lucy (Attori)
- Tarantino, Quentin (Direttore)