UltraPop Festival torna online: dopo il successo dell’edizione precedente, arriva una settimana dedicata all’intrattenimento, la scienza e la cultura pop. Un festival gratuito, aperto a tutti senza registrazione su Twitch, YouTube, Facebook e anche in podcast.
UltraPop Festival torna in edizione tutta digitale
Organizzato dal gruppo editoriale NetAddiction e promosso da Multyplayer, Movieplayer e Lega Nerd, il festival giunge alla sua seconda edizione, dopo il grande successo della prima. Una settimana di impegni tutti digitali e gratuiti, che raccontano il mondo del cinema, della serie TV, dei videogame. Ma anche scienza e tecnologia, con approfondimenti sulla cultura pop e quella Nerd.
Da casa o in movimento su qualsiasi dispositivo, potete guardare le live su Twitch, Facebook e YouTube, oltre che in podcast. Oltre 50 ore di interviste, talk show, anteprime e dibattiti, con un palinsesto live davvero completo. Dal 21 al 25 marzo, uno dei festival più attesi arriva in versione totalmente digitale.
Tanti Speaker e ospiti d’eccezione
Se anche non abbiamo un programma da presentarvi, le redazioni di Multyplayer, Movieplayer e Lega Nerd promettono un palinsesto ricco di speaker e ospiti d’eccezione, nell’arco di un palinsesto che copre fino a 10 ore ogni giorno, dal 21 al 25 marzo.
Potete accedere gratuitamente e in digitale. Oltre che a sentire e guardare speaker, moderatori e ospiti, potete anche interagire. Infatti oltre alla discussione su Twitch potete anche chiacchierare di cinema, della serie TV, dei videogame, di scienza e di tecnologia su tutte le piattaforme social del gruppo editoriale NetAddiction.
Quindi non vi resta che armarvi della vostra cultura pop e Nerd per collegarvi dal 21 al 25 marzo, sul sito ufficiale dell’evento. Anche se non dovete aspettare fino a quella data per soddisfare le vostre esigenze Nerd. Potete dare un’occhiata a tutte le nostre notizie e articoli sul sito, per scoprire tutte le news e discutere del perché Frodo non ha usato le aquile per gettare l’Anello. Non si può essere Nerd solo una settimana all’anno, anche UltraPop Festival è un ottimo modo per celebrarlo.
- 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la fluidità del display.
- Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata. (Fotocamera posteriore: 48MP + 8MP + 5MP + 2MP; Fotocamera frontale: 32MP + 8MP)
- 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati / Processore ad alte prestazioni Qualcomm Snapdragon 765G con connettività 5G
- Batteria di alimentazione da 4100 mAh - Con la tecnologia di ricarica OnePlus Warp, puoi essere "pronto in 30 minuti". La potenza di un'intera giornata in 30 minuti di carica.
- I telefoni integrati con Alexa ti consentono di effettuare chiamate telefoniche, aprire app, controllare dispositivi smart home, accedere alla libreria di competenze Alexa e altro ancora usando solo la tua voce mentre sei in movimento. Scarica l'app Alexa e completa la configurazione a hands-free per iniziare. Basta chiedere e Alexa risponderà immediatamente.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!