Negli ultimi mesi, Eric Kripke ha alimentato le voci sul potenziale cameo di Jeffrey Dean Morgan in The Boys 4, e sembra che sia stato per una buona ragione. È stato ufficialmente rivelato l’attore si unirà al cast della sanguinosa serie di supereroi di Prime Video, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto, in Ontario. Il suo annuncio di casting segue la notizia all’inizio di questo mese che Valorie Curry e Susan Heyward si sarebbero uniti alla serie.
Jeffrey Dean Morgan nella serie spin-off di Dead City
Jeffrey Dean Morgan è forse meglio conosciuto come il malvagio Negan in The Walking Dead. Si tratta di un ruolo che interpreterà ancora nella prossima serie spin-off di Dead City, che è stata girata a New York City. Sebbene abbia avuto molti ruoli memorabili, la maggior parte delle persone lo ricorda come il patriarca di Supernatural, John Winchester. La quarta stagione di The Boys vedrà Morgan riunirsi con Eric Kripke che ha creato Supernatural. Inoltre ha servito come showrunner per le prime cinque stagioni. Morgan non è la prima star di Supernatural a collaborare nuovamente con Kripke. Jensen Ackles, che in precedenza aveva interpretato il figlio di Morgan, Dean Winchester, si è unito al cast di The Boys nella terza stagione come Soldier Boy.
I ragazzi non sono stati così espliciti su chi interpreterà Morgan nella prossima stagione, ma è stato scelto per un ruolo ricorrente. Nei suoi trent’anni nell’industria, ha interpretato un’ampia varietà di personaggi, da tragici partner romantici in Grey’s Anatomy a cattivi assolutamente terrificanti come Negan.
La terza stagione di The Boys è stata interpretata anche da Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso. Oltre a Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie e Claudia Doumit.
- Versione polacca, la copertina può contenere testo/segni polacchi. Il disco ha audio e sottotitoli in inglese.
- Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Attori)
- Hartley GorensteinProdotto