In occasione dell’arrivo in sala in The Flash, UCI Cinemas mette in campo un’iniziativa imperdibiliìe. Infatti UCI Cinemas offre agli appassionati del velocissimo supereroe la possibilità di vincere un premio speciale. Un iPhone 14, un paio di Air Pods e un i Pad Pro Wi-Fi.
Come partecipare all’iniziativa di UCI Cinemas per The Flash
Anzitutto bisogna acquistare online sul sito www.ucicinemas.it o sull’app del Circuito il biglietto per assistere a una delle proiezioni di The Flash in programma nelle multisala UCI dal 15 al 25 giugno 2023. Poi il biglietto va registrato sul sito theflash.ucicinemas.it entro il 29 giugno. Così tutti gli spettatori che si registrano parteciperanno all’estrazione di un esclusivo pacchetto tecnologico super veloce, composto da:
- iPhone 14, con display da 6.1 pollici e ben 128GB di memoria.
- Un paio di Air Pods di seconda generazione.
- iPad Pro Wi-Fi, con display da 11 pollici.
Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti in vari modi. Presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per l’iniziativa di UCI Cinemas per The Flash solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.
Due parole su The Flash
Warner Bros. Pictures presenta The Flash. Questo film sarà il primo stand alone cinematografico del Supereroe DC, in arrivo nelle sale italiane il 15 giugno. Il film sarà diretto da Andy Muschietti (i film di “IT”, “La Madre”) e interpretato da Ezra Miller, che torna nei panni di Barry Allen.
In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?
- 32" LED HD Ready Smart, risoluzione 1366 x 768
- Smart VIDAA 4.2 con controlli vocali Alexa, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7 contenuti tra cui Prime Video, Netflix e RaiPlay
- Audio 12W 2 DTS Virtual-X
- Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli switch off previsti nel 2021/2022, certificato lativù
- Tecnologia di connettività: USB
Fanno parte del cast di The Flash anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”).
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!