Tra i giochi in scatola che hanno fatto storia e superato le sfide di epoche e tendenze, Twister è decisamente uno dei più amati di sempre. Nato nel fervore degli anni ’60, ha conquistato il cuore di molti. Fino a diventare un’icona culturale presente in innumerevoli film e serie tv e guadagnandosi un posto nell’immaginario di diverse generazioni. Da oggi, questo classico intramontabile può vantare un’imperdibile edizione tutta nuova e al passo con i tempi: Twister Air! Una nuova versione che combina l’entusiasmo tradizionale del gioco con l’interattività del digitale.
Le caratteristiche di Twister Air
Con Twister Air, le tradizionali mosse vincenti abbandonano il tappeto e si trasferiscono direttamente sullo schermo dei dispositivi smart. Trasporta l’esperienza Twister in una dimensione totalmente nuova, ma sempre perfetta per le feste e le serate in famiglia. Un modo per mettere alla prova l’agilità, l’equilibrio e la flessibilità dei partecipanti.
Basterà scaricare l’app dedicata e indossare le fasce colorate dotate di sensori ai polsi e alle caviglie. La realtà aumentata porterà il gioco dal mondo fisico a quello digitale. Qui i cerchi colorati sullo schermo guideranno i movimenti dei giocatori, sfidandoli a tempo di musica e obbligandoli ad assumere pose sempre più comiche e intricate. Con tre differenti modalità di gioco: la classica sfida uno contro uno, la competizione a squadre, e la modalità in solitaria. Qui l’obiettivo è superare il proprio record personale. Twister Air assicura ore e ore di divertimento da soli e in compagnia.
Ninna e Matti ambassador di questo nuovo gioco: chi sarà il campione italiano?
Una delle caratteristiche più innovative e divertenti è la possibilità di registrare e salvare le proprie sessioni. I giocatori potranno filmare le loro mosse più ardite, le risate e i momenti di gioia, creando così ricordi indimenticabili da condividere con gli amici e tutta la famiglia!
Per celebrare questa rivoluzione inoltre Hasbro ha sapientemente selezionato due ambassador d’eccezione rappresentati da What The Factory. Le star del web amate dalle famiglie di tutta Italia, Ninna e Matti, saranno infatti alle prese con colori e pose intricate in vista dell’evento di febbraio 2024 in collaborazione con Toys Center – insegna leader nel mercato del giocattolo e parte di PRG Retail Group – che incoronerà il campione italiano di Twister Air. Alla regia della campagna promozionale Lt Consulting, coadiuvata dalle agenzie Realz e Creative Futures, la unit di EssenceMediaCom specializzata sui contenuti per l’influencer marketing.
Ma non è tutto: Twister Air sarà anche il protagonista di un tour di Natale firmato Toys Center – insegna leader nel giocattolo e parte di PRG Retal Group – nelle piazze di tutta Italia. Per il calendario completo e qualsiasi altra informazione, bastano pochi click su Toyscenter.it.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!