Amazon Prime Video ha deciso di puntare su Truth Seekers. È infatti in arrivo una nuova serie che vedrà protagonisti Nick Frost e Simon Pegg nel ruolo di due investigatori del paranormale. L’azienda ha acquisito i diritti internazionali della serie horror-comica. Frost, Pegg, Gus e Dave formeranno una squadra che si impegnerà a scoprire e filmare alcuni avvistamenti paranormali nel Regno Unito. Sorveglieranno infatti chiese stregate, bunker nascosti nel sottosuolo e ospedali abbandonati. Il tutto con l’obiettivo di scoprire fantasmi e condividere le loro scoperte su un canale online. Una nuova avventura che li porterà a scoprire una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera razza umana.
Nick Frost si è detto felicissimo di questa novità. Ha infatti dichiarato a Variety: “Simon, Miles e me e chiunque alla Stolen Pictures siamo incredibilmente felici di realizzare Truth Seekers con i nostri nuovi partner di Amazon Prime Video”. Ha poi aggiunto: “È stato fantastico vedere questa folle storia di cospirazioni paranormali dipanarsi in tutta la sua sottile genialità. L’impegno e il sostegno di Amazon verso la nostra serie, e la programmazione originale in generale, ci hanno dimostrato che non avremmo potuto trovare una squadra migliore con cui collaborare”. Entusiasmo allo stato puro, dunque, di fronte a queste grandi novità.
Truth Seekers, prodotta da Richard Webb, sarà composta da otto episodi di circa un’ora e mezza ciascuno. La produzione inizierà a settembre, Pegg e Frost saranno co-sceneggiatori mentre Nat Saunders e James Serafinowicz saranno i produttori esecutivi insieme a Ketley e Jim Field Smith che si occuperanno anche della regia.