Universal Pictures ha fissato una data di uscita per Trolls 3. Secondo il portale Variety, il 17 novembre 2023 è la data in cui il film d’animazione arriverà nei cinema. Gli adorabili Troll, oggi amati da milioni di persone, sono ispirati alle bambole Good Luck Trolls create da Thomas Dam. Per quanto riguarda la ripartizione al botteghino dei film, Trolls ha incassato 347 milioni di dollari al botteghino nazionale, successo che ha portato a un sequel. Il film è stato accolto in modo altrettanto positivo da critica e pubblico. Sull’aggregatore Rotten Tomatoes il 76% ha dato una critica positiva, registrando un voto di 2.3. Su Metacritic ottiene un punteggio di 56 su 100, registrando “Recensioni miste”. Trolls World Tour ha incassato $ 47 milioni a livello internazionale e $ 100 milioni a livello nazionale su varie piattaforme di streaming nel suo weekend di apertura.
Gli ottimi incassi di Trolls World Tour
Trolls World Tour ha tenuto il primo posto sulle piattaforme VOD quando è stato presentato per la prima volta, con fonti del settore che affermano di aver guadagnato tra $ 40 e $ 50 milioni. Il CFO di Comcast, Mike Cavanaugh, ha poi affermato che le versioni Universal VOD sarebbero state realizzate “titolo per titolo”. Cavanaugh ha definito la decisione di NBCUniversal “un approccio a misura di consumatore. Stiamo sicuramente ricevendo buoni feedback da persone che hanno visto il film e continua a fare bene, ma è ovviamente una funzione del mondo che abbiamo dove i cinema sono chiusi”. Ha anche aggiunto che la società “probabilmente avrebbe perso denaro se non avessimo avuto questa opportunità”.
Il mondo di Trolls tornerà il 26 novembre con lo speciale Holiday in Harmony che verrà trasmesso da NBC. Lo show può contare sulla presenza nel cast vocale di Anna Kendrick, Justin Timberlake e molti altri membri del cast dei film.
Che aspettative avete per Trolls 3?
- Tornano i Trolls
- Imperdibile
- A ritmo di musica
- Poppy, Branch (Attori)
- Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )