Dopo l’arrivo di Sir Ben Kingsley alla premiere di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, non ci sono stati più dubbi: Trevor Slattery è tornato nel MCU. Kingsley si è unito al cast e alla troupe nell’El Capitan di Hollywood per assistere alla premiere. Introdotto per la prima volta in Iron Man 3, Trevor Slattery ha interpretato Il Mandarino, una nemesi di vecchia data di Iron Man. Nel corso del film si scopre, però, che il personaggio di Kingsley non è davvero il Mandarino ma un attore pagato per interpretarlo. Il personaggio viene ora introdotto in Shang-Chi come Wenwu, il padre di Tony Leung.
Kevin Feige sul finto Mandarino in Iron Man 3
“Ne abbiamo parlato quando abbiamo portato questo personaggio sullo schermo, [volevamo] farlo solo quando sentivamo di potergli rendere giustizia suprema e mostrare la sua complessità, cosa che francamente non potevamo fare in un film di Iron Man perché si concentra esclusivamente su Iron Man”, ha detto in precedenza il capo dei Marvel Studios Kevin Feige su Mandarino. “Così [il regista di Iron Man 3] Shane Black, nel suo film e nella sua sceneggiatura, ha inventato questa svolta divertente che amiamo ancora oggi, e si è rivelato essere Trevor Slattery. Solo perché quella versione non era reale non significava che non ci fosse un leader dell’organizzazione Ten Rings. É quello che incontriamo per la prima volta a Shang-Chi”, ha inoltre spiegato.
Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono produttori esecutivi. David Callaham e Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno scritto la sceneggiatura del film, la cui uscita è attualmente prevista per il 3 settembre.
Siete contenti della presenza di Trevor Slattery in Shang-Chi?
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SHANG CHI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Shang Chi
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Shang Chi al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.