Cinema e Serie TV

Treadstone, il secondo trailer della serie di Amazon Prime Video

Dopo il primo trailer, la piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia l’ultimo trailer della serie TV Treadstone, in esclusiva su Prime Video, diffusa in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. 

Treadstone, armi umane trasformate in superuomini

Considerato come serie spin-off della saga di Bourne, composta dai cinque film interpretati da Matt Damon (non presente in The Bourne Legacy), Treadstone esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di attività segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione della serie segue infatti le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

Prodotta da UCPTreadstone è una serie sviluppata e prodotta da Tim Kring  (Heroes). I produttori esecutivi di questo Spin-off sono Ben Smith e Jeffrey Weiner, già noti per il franchise della saga Bourne. Nel cast della serie si vedranno Jeremy Irvine (Mamma Mia! Ci risiamo; Il professore e il pazzo), Tracy Ifeachor (Legends of Tomorrow; Quantico; The Exorcist – La serie), Omar Metwally (Rendition – Detenzione Illegale; The Affair – Una relazione pericolosa), Brian J. Smith (Law & Order – I due volti della giustizia; Quantico; Sense8), Han Hyo-Joo (Illang – Uomini e lupi; Cold Eyes), Gabrielle Scharnitzky (Ragazze interrotte; Tempesta d’amore) e Michelle Forbes (Star Treck: The Next Generation; Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2).

Uno spin-off dunque che amplia l’universo di Jason Bourne, cercando di catapultare lo spettatore all’interno delle operazioni segrete che che hanno dato il via a questo particolare mondo di super spie. La serie narrerà una serie di fatti avvenuti tra le origini e il presente, che sveleranno allo spettatore qualcosa di più rispetto a ciò che ha fatto intuire la saga.

La serie Treadstone appoderà sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal 10 Gennaio 2020.

[amazon_link asins=’B007O04DBG,B01LTHLPHE,B00GO95OVQ,B01LTHLPKG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16f2f7a2-df28-4169-b398-e716ef80465c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio