I Marvel Studios hanno condiviso una grafica ufficiale che racconta il viaggio di Ant-Man attraverso il Marvel Cinematic Universe fino ad ora. Su Instagram, l’account ufficiale della Marvel UK ha pubblicato una cronologia che racconta tutte le apparizioni MCU di Scott Lang/Ant-Man in ordine cronologico. La cronologia del franchise di Ant-Man non è esattamente difficile da capire, a partire da Ant-Man del 2015 e continuando con Captain America: Civil War del 2016. Continuando con Ant-Man and the Wasp del 2018 e Avengers: Endgame del 2019. Ciò che rende interessante questa linea temporale, tuttavia, è che traccia anche le dimensioni di Scott in ogni film.
La timeline usa le dimensioni normali di Scott come linea di base, ma quest’ultima sul grafico si abbassa ogni volta che usa la tuta di Ant-Man per rimpicciolirsi e, alla fine, sale in modo significativo quando usa la tuta per crescere e diventare Giant-Man. La linea raggiunge i suoi punti più bassi in assoluto ogni volta che Scott visita il Regno Quantico, cosa che ha fatto in Ant-Man, Ant-Man and the Wasp e più volte in Endgame. Nel frattempo, raggiunge il massimo storico durante la sua più grande incursione come Giant-Man fino ad oggi, avvenuta durante la battaglia finale di Endgame.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita nel 2023
Ovviamente, il tempo di Ant-Man nel MCU non è ancora finito, con il terzo film omonimo dell’eroe, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la cui uscita è prevista per il 28 luglio 2023. Il film vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Scott Lang, Hope van Dyne, Hank Pym e Janet van Dyne. In Quantumania troviamo anche da Kathryn Newton, che assume il ruolo della figlia di Scott, Cassie Lang.
Cassie è stata precedentemente interpretata in Ant-Man and Ant-Man and the Wasp di Abby Ryder Fortson, e in Endgame da Emma Fuhrmann. Nel frattempo, il principale antagonista del prossimo terzo film di Ant-Man è nientemeno che Kang the Conqueror, interpretato da Jonathan Majors. Majors ha fatto il suo debutto nel MCU come He Who Remains, una variante di Kang, nel finale della stagione 1 della serie originale Disney+ dei Marvel Studios Loki. Infine, il leggendario attore di Ghostbusters Bill Murray ha recentemente confermato di essere anche lui in Quantumania, anche se il suo ruolo è attualmente tenuto nascosto. Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 28 luglio 2023.
- Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
- Peyton Reed (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!