Cinema e Serie TVNews

Transformers: online il primo trailer del nuovo film Rise of the Beasts

Il film arriverà nei cinema il 9 giugno 2023

Il CCXP ha ufficialmente preso il via in Brasile e una delle prime grandi proprietà mostrate all’evento è stata Transformers: Rise of the Beasts di Paramount Pictures. È stato svelato il primo trailer ricco di azione del film e sono stati annunciati nuovi membri del cast, inoltre è stato rilasciato anche il primo poster di Rise of the Beast. Di seguito il trailer di Transformers: Rise of the Beasts

Cosa ci attende nel film

Il semplice poster teaser è un’immagine classica del logo Autobot. Tuttavia, il simbolo è stato attaccato, mostrando tre segni di artigli, che segnano l’arrivo dei Maximal e dei Predacon. Lo slogan del poster recita “Il potere è primordiale”. Tutto ciò è appropriato dato che questo nuovo film è ispirato alla popolare serie TV degli anni ’90 Transformers: Beast Wars. La storia si concentra su un nuovo gruppo di Transformers che possono trasformarsi in animali proprio come quella serie. Il trailer ci ha dato un nuovo assaggio della guerra in arrivo con Autobot di base come Optimus Prime e Bumblebee che combattono al fianco dei Maximal. Rise of the Beasts sarà anche una diretta continuazione dello spin-off di Bumblebee del 2018, accolto positivamente dalla critica, e porterà la storia dagli anni ’80 agli anni ’90.

Transformers Il Risveglio Poster

Transformers è stato uno dei franchise più popolari nella cultura pop sin da quando la sua prima serie animata e linea di giocattoli ha debuttato negli anni ’80. Il set originale dei film di Michael Bay, sebbene tutt’altro che ben accolto, ha riaffermato il dominio della proprietà nel mercato mainstream, in particolare tra gli spettatori. Questo ha portato i fan al meraviglioso spin-off di Bumblebee un decennio dopo.

Optimus Prime avrà un ruolo importante

Rise of the Beasts sembra continuare quella grande miscela di azione pesante guidata dai personaggi. Il nuovo trailer in particolare mostra che Optimus Prime avrà un ruolo importante da svolgere in questo prossimo film che sarà la prima parte di una nuova trilogia. Il filmato che ha debuttato al CCXP ricordava anche molto il primo film di Transformers di Bay, che è iniziato con la semplice premessa di un ragazzo che comprava la sua prima macchina, che per caso era un robot alieno in trasformazione. Il personaggio di Anthony Ramos emette vibrazioni di Shia LaBeouf che ha interpretato Sam Witwicky nella prima trilogia di Transformers.

Il cast di Transformers: Rise of the Beasts

Transformers: Rise of the Beasts è diretto da Steven Caple Jr. di Creed II e vede protagonisti Ramos, Dominique Fishback, Ron Perlman, Pete Davidson, Michelle Yeoh, Peter Dinklage, John DiMaggio e Peter Cullen nei panni di Optimus Prime. Bay produrrà il film mentre Steven Spielberg servirà ancora una volta come produttore esecutivo del franchise. Rise of the Beasts arriverà nei cinema il 9 giugno 2023.

Offerta
Bumblebee Collection (Box 6 Dv)
  • The disk has Italian audio.
  • Shia Labeouf, Megan Fox, John Turturro (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio