Film

The Watchers: ecco il trailer del primo film di Ishana Night Shyamalan

Arriva nelle sale quest'estate il primo film di Ishana Night Shyamalan, The Watchers, di cui è appena arrivato il trailer

Il nome “Shyamalan” è diventato sinonimo di colpi di scena nel mondo dell’horror. Questo perchè i film di M. Night Shyamalan, Il Sesto Senso, Split e Bussano alla porta, hanno lasciato un impatto significativo sul pubblico. Il nuovo film horror The Watchers è destinato a continuare la dinastia Shyamalan, essendo diretto da sua figlia Ishana Night Shyamalan. Il primo trailer teaser di The Watchers, oscito poco fa, suggerisce che Ishana sta seguendo le orme del padre. Infatti inserisce allo stesso tempo nuove prospettive nel genere, approfondendo le abilità sviluppate mentre dava vita alla serie tv Servant su Apple TV+. Guardate il trailer teaser di The Watchers qui sotto, prima che approdi nei cinema il 7 giugno.

Dal produttore M. Night Shyamalan arriva The Watchers, scritto e diretto da Ishana Night Shyamalan e basato sul romanzo di A.M. Shine.

Due parole su The Watchers

trailer The Watchers

Il film segue Mina, un’artista di 28 anni, che si trova bloccata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova rifugio, diventa involontariamente intrappolata insieme a tre sconosciuti che vengono osservati e braccati da misteriose creature ogni notte. Non puoi vederle, ma loro vedono tutto.

The Watchers vanta nel cast Dakota Fanning (Once Upon a Time in Hollywood, Ocean’s Eight), Georgina Campbell (Barbarian, Suspicion), Oliver Finnegan (Creeped Out, Outlander) e Olwen Fouere (The Northman, The Tourist). Il film è prodotto da M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan e Nimitt Mankad. I produttori esecutivi sono Jo Homewood e Stephen Dembitzer.

A unirsi allo scrittore/regista Shyamalan dietro la macchina da presa ci sono il direttore della fotografia Eli Arenson (Lamb, Hospitality), il direttore artistico Ferdia Murphy (Lola, Finding You), l’editor Job ter Burg (Benedetta, Elle), e il costume design di Frank Gallacher (Sebastian, Aftersun). La colonna sonora è di Abel Korzeniowski (Till, The Nun).

Non solo questo film per darvi un brivido al cinema

Sarà un’estate emozionante per i fan di Shyamalan, poiché non solo avremo The Watchers, ma avremo anche il nuovo film di M. Night Shyamalan, Trap. All’inizio di questo mese, la star Josh Hartnett ha offerto un breve assaggio di cosa ci si può aspettare dalla prossima esperienza.

“È un cambio di rotta [per me]”, ha detto Hartnett a IndieWire del suo ruolo. “Ma cerco di fare di tutti i miei ruoli dei cambi di rotta. Se interpreti sempre la stessa cosa, diventa noioso per il pubblico. Lavorare con M. Night è stata una delle migliori esperienze della mia carriera. Penso che sia un vero artista nel senso più ampio della parola. E penso che la gente rimarrà davvero sorpresa ed entusiasta del film che stiamo facendo. È molto bizzarro, molto oscuro, ed è selvaggio.”

The Watchers arriva nei cinema il 7 giugno. Trap è previsto per l’uscita il 2 agosto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio