Il tanto atteso trailer della terza stagione di The Boys di Prime Video ha finalmente una data di uscita. Come rivelato dalla star di The Boys Karl Urban, uscirà oggi 12 marzo.
Le riprese della terza stagione di The Boys si sono concluse a settembre 2021 dopo una lunga produzione a causa della pandemia di COVID-19. Sebbene si sappia poco sulla trama della terza stagione, è pronta a presentare una serie di nuovi arrivati, tra cui Laurie Holden nei panni della Contessa Cremisi, Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, Sean Patrick Flannery nei panni di Gunpowder. Ci saranno inoltre Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk, Miles Gaston Villanueva in quelli di Supersonic. Troviamo infine Frances Turner come Monique, Kristen Booth e Jack Doolan come Tessa e Tommy/i gemelli TNT e Katia Winter come Little Nina.
“Senza rivelare spoiler, ieri stavo lavorando al montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma deve essere in generale la più pazza cosa che chiunque abbia mai fatto”, ha dichiarato nel giugno 2021 lo showrunner Erik Kripke.
Le parole di Antony Starr sulla terza stagione di The Boys
Allo stesso modo, l’attore di Homelander Antony Starr ha elogiato la stagione 3, dicendo: “Oh, mio Dio [la stagione 3] è senza dubbio una delle stagioni più divertenti della TV in cui ho avuto la fortuna di essere coinvolto! Mi sono divertito moltissimo nella stagione 2, e ho pensato che avessimo fatto qualcosa di veramente interessante in cui l’abbiamo portato al livello successivo in molti modi dalla stagione 1, e in realtà, è solo l’estensione di quello. Tutto quello che posso dire è che credo davvero che i fan andranno fuori di testa durante la stagione3.” La terza stagione di The Boys debutterà il 3 giugno su Prime Video.
- Ennis, Garth (Autore)