È disponibile il trailer di Roar, la nuova dark comedy che debutterà su Apple TV+ il 15 aprile 2022. La serie vanta un cast stellare tra cui troviamo Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Issa Rae. Oltre a recitare in uno degli episodi, Nicole Kidman è produttrice esecutiva insieme a Per Saari e alla loro Blossom Films, vincitrice di un Emmy. Lo show, che si ispira alla raccolta di racconti della scrittrice irlandese Cecelia Ahern, conta un totale di 8 puntate. In ogni episodio viene raccontata la storia di una donna diversa, ognuna di queste donne si trova in circostanze piuttosto straordinarie.
Roar: ecco il trailer del nuovo show con Nicole Kidman
Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Roar, la serie antologica dark-comedy che farà il suo debutto con tutti gli otto episodi il 15 aprile 2022 sulla piattaforma streaming. Lo show è basato sulla raccolta di racconti della scrittrice irlandese Cecelia Ahern. Il trailer mette in luce il pluripremiato cast protagonista delle otto storie raccontate, tra cui la vincitrice dell’Oscar, dell’Emmy e del Golden Globe Nicole Kidman che è anche produttrice esecutiva. Le altre protagoniste sono Cynthia Erivo, vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award; la sei volte candidata all’Emmy Issa Rae; la vincitrice dell’Emmy Merritt Wever; Alison Brie, candidata al premio SAG; la tre volte candidata all’Emmy Betty Gilpin; Meera Syal; Fivel Stewart; Kara Hayward.
Roar è una serie antologica di favole femministe cupamente comiche. Spazia tra generi che vanno dal realismo magico all’horror psicologico. Negli otto episodi vengono raccontate le vite di donne normali che si ritrovano in circostanze piuttosto straordinarie. In questa dark comedy le donne mangiano fotografie, danno appuntamento alle anatre, vivono sugli scaffali come fossero trofei, eppure, nonostante queste stranezze, le loro lotte sono universali. Ad affiancare le protagoniste ci saranno star importanti come Nick Kroll, Judy Davis, Alfred Molina, Daniel Dae Kim, Jake Johnson, Jason Mantzoukas, Chris Lowell, Simon Baker, Hugh Dancy e altri ancora. Roar farà il suo debutto il 15 aprile 2022 in esclusiva su Apple TV+.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento