Il nuovo trailer italiano di Scooby! è stato diffuso online e ci lascia qualche preziosa anticipazione.
https://www.youtube.com/watch?v=FaJH1ukjW_k&feature=emb_logo
Il video mostra infatti il primo incontro tra Shaggy e il simpatico cagnolone, che saranno poi impegnati in un’avventura che coinvolgerà i loro amici. Nella loro carriera hanno risolto centinaia di casi ma questo si prospetta davvero difficile. Dovranno sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo, cosa che causerebbe una vera e propria apocalisse. Nel frattempo i membri della squadra scopriranno che Scooby ha un segreto nascosto e un destino epico più grande di quanto potessero pensare.
Il cast dei doppiatori originali
Il cast di doppiatori della versione originale di Scooby! è il seguente: Kiersey Clemons nei panni di Dee Dee, Zac Efron in quelli di Fred, Will Forte è la voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy. Oltre a Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly, Ken Jeong nel ruolo di Dynomutt, Tracy Morgan nel ruolo di Captain Caveman, Gina Rodríguez è la voce di Velma, Amanda Seyfried è Daphne. Completano la squadra l’attore due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg è Blue Falcon, mentre Frank Welker presta la voce a Scooby-Doo. Lo showè diretto da Tony Cervone, regista candidato all’Annie Award per il celebre film Space Jam.
Il film arriverà nelle sale italiane il 14 maggio di quest’anno e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Ricordiamo che Scooby-Doo è un media franchise originato da una serie televisiva animata prodotta dalla Hanna-Barbera e incentrata sull’omonimo personaggio immaginario, Scooby-Doo, esordito con una prima serie, Scooby-Doo! Dove sei tu? nel 1969. L’insieme delle varie serie animate è stata inserita nel Guinness dei primati nell’ottobre del 2004 per essere quella col maggior numero di episodi mai prodotto, un record detenuto in precedenza da I Simpson i quali però lo hanno riconquistato nel 2015 superando i 500 episodi.