Site icon Orgoglionerd

Trailer di Top Gun: Maverick con Tom Cruise

Il nuovo trailer di Top Gun: Maverick è ufficialmente arrivato.

https://www.youtube.com/watch?v=ROY8pJxGWN4&feature=emb_title

Il film vedrà il gran ritorno di Tom Cruise. Guardando con attenzione il filmato si può intuire come il film sia ambientato più o meno ai giorni nostri. Maverik ha il ruolo di istruttore per formare una nuova generazione di piloti per aerei da guerra. Un compito che assolve con grande sicurezza e con la consapevolezza di poter formare al meglio le nuove leve. A quanto pare c’è anche la possibilità di una morte nel corso della storia. Inoltre ci sarà una pilota donna. Il sequel, diretto da Joseph Kosinski, vedrà Tom Cruise e Val Kilmer riprendere i ruoli di Maverick e Iceman.

Top Gun: Maverick, cast e dettagli

Accanto a loro saranno protagonisti i vari Miles Teller, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm ed Ed Harris, ovvero le nuove promesse da far sbocciare. Top Gun: Maverick debutterà nei cinema nell’estate del 2020. Ricordiamo che il primo capitolo di Top Gun è un film d’azione del 1986, diretto da Tony Scott e prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, in associazione con la Paramount Pictures. La sceneggiatura è stata scritta da Jim Cash e Jack Epps Jr., ed è stato ispirato da “Top Guns”, un articolo scritto da Ehud Yonay per la rivista California.

Il film è interpretato da Tom Cruise, Kelly McGillis, Anthony Edwards, Val Kilmer, e Tom Skerritt. Il film è stato un grandissimo successo al botteghino. Ha infatti incassato poco più di 8 milioni di dollari soltanto nel suo primo weekend di apertura ed è stato il film di maggiore incasso del 1986. In Italia fu il 2° film per incassi della stagione 1986-1987, dietro Il nome della rosa.

Exit mobile version