Film

Rivelato il nuovo trailer di The Boogeyman

Ecco qui il trailer di The Boogeyman, l'horror-thriller nato dalla mente di Stephen King. Nelle sale italiane dal 1 giugno

Ecco il nuovo trailer del film 20th Century Studios e 21 Laps The Boogeyman. Un horror-thriller nato dalla mente e dalla penna del famoso autore di best-seller Stephen King. Una pellicola che arriverà il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Di cosa parla The Boogeyman

Vediamo brevemente cosa contiene la trama di questo nuovo film. La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre. Inoltre non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale. Questa entità va a caccia di famiglie e si nutre inoltre della sofferenza delle sue vittime.

Ed ecco qui dunque il nuovo trailer di The Boogeyman:

La squadra dietro il film

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

The Boogeyman è diretto da Rob Savage (Host). La sceneggiatura è di Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero). Il soggetto è di Scott Beck & Bryan Woods, basato sul racconto di Stephen King.

The Boogeyman

Ed ecco il cast di questa pellicola. Il film è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air – La storia del grande salto), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Lo strangolatore di Boston). 

The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project), mentre John H. Starke (Sicario), Emily Morris (Rosaline), Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner (La guerra di domani) e Robyn Meisinger sono i produttori esecutivi.

The Boogeyman è un classico film dell’orrore sullo stampo di Poltergeist – Demoniache presenze, che incute paura e fa emozionare allo stesso modo. Ricordo vividamente il terrore che ho provato leggendo il racconto di Stephen King da bambino, ed è proprio questa sensazione di paura tipica dell’infanzia che volevo suscitare nel pubblico cinematografico di tutto il mondo. Questo film è stato realizzato in collaborazione con un team creativo di incredibile talento e interpretato in modo meraviglioso e intenso dal nostro fantastico cast. Mi hanno tutti davvero incantato. Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film e non vediamo l’ora di dare a tutti voi un motivo per avere di nuovo paura del buio.

Rob Savage, regista di The Boogeyman

Vi ricordiamo che The Boogeyman arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1 giugno, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio