Apple TV + ha rilasciato il trailer per il suo prossimo adattamento di Strange Planet, riadattamento del webcomic e i libri di Strange Planet di Pyle. L’uscita della sua prima stagione è programmata per il 9 agosto, dopo 2 anni dall’annuncio iniziale.
Strange Planet si basa sul graphic novel bestseller del New York Times, che porta lo stesso nome, scritto da Nathan Pyle. I webcomics originali di Pyle su cui si basa la serie, sono stati rilasciati per la prima volta su Instagram prima che l’autore iniziasse a pubblicare le storie in copertina rigida.
La commedia stravagante vedrà l’uscita di nuovi episodi settimanalmente, il mercoledì, fino al finale di stagione il 27 settembre, per un totale di dieci episodi.
Vediamo e commentiamo questo primo trailer di Strange Planet
Il trailer inizia con una domanda che la serie Apple TV + spera di affrontare e rispondere con enfasi. “ E se il nostro mondo non fosse l’unico in cui l’esistenza è assurda? ”
Scopri anche le Serie TV del mondo Disney+
Ambientato in un mondo comicamente assurdo, il trailer indica in gran parte le somiglianze condivise tra gli umani e gli esseri blu che esistono in questo mondo vibrante e stravagante. Dalle interazioni nelle caffetterie, alle esperienze di pre-morte sugli aeroplani. Questi esseri blu esplorano alcune delle assurdità riscontrate nelle tradizioni a cui gli umani sembrano essersi abituati senza considerarne le complessità. Il trailer, tuttavia, possiede un consiglio molto importante: ogni momento passerà, sia esso buono o cattivo.
Strange Planet si unisce a un elenco di brillanti spettacoli che compongono la gamma di Apple TV +. Troviamo per esempio l’amata commedia Ted Lasso, nonché Fondazione, l’adattamento di Isac Asimov, che ha appena visto la partenza della seconda stagione. Inoltre troviamo la nuova serie Silo tra gli altri.
Gli uomini dietro al progetto
A prestare la propria voce per dare vita a questi esseri blu è un cast composto da diversi nomi. Troviamo Danny Pudi, che ha già partecipato al prodotto Apple TV + Mythic Quest. Poi troviamo Lori Tan Chinn (Joy Ride), Hannah Einbinder (Hacks), Tunde Adebimpe, (Lazor Wulf, Domani muore, e Rachel si sposa). Infine Demi Adejuyigbe, noto sopratutto come autore in spettacoli come The Amber Ruffin Show e The Late Late Show con James Corden.