Avete ciò che serve per sopravvivere alla serie di competizioni ad alto rischio là fuori? Un pugno di partecipanti sta spingendo le proprie abilità ai limiti nel trailer ufficiale di Squid Game: The Challenge. Lotteranno per conquistare la somma forfettaria di 4,56 milioni di dollari. Il trailer di apertura di Squid Game: The Challenge promette molte competizioni infuocate e accenni alla serie originale. Mentre 456 sfidanti entrano nel campo di gioco, uno solo ne uscirà vittorioso.
Dai famosi completi rossi dei guardiani con maschere bianche e nere alla stazione di controllo. Ogni dettaglio di Squid Game: The Challenge è stato pianificato e progettato per trasportare il pubblico e i giocatori nel mondo della serie di successo di Netflix.
L’inizio del trailer vede i concorrenti, vestiti con le loro uniformi verdi, attraversare un set familiare. Intanto uno dei guardiani rivela che il cospicuo premio è il più grande nella storia dei reality show. Mentre entrano nella stanza principale e posano gli occhi sulla pila di contanti che li attende, i partecipanti hanno le mani che tremano quando si rendono conto che tutto potrebbe essere loro. Con un’occhiata al campo di gioco rosso-verde, il teaser trailer offre agli spettatori uno sguardo completo su ciò che i giocatori affronteranno durante ogni round.
Due parole su Squid Game
Nel caso in cui ve la siate persi, Squid Game è una serie coreana che alla fine del 2021 ha spopolato su Netflix. Ha guadagnato rapidamente favore per i suoi personaggi ben sviluppati e la trama. Ma anche per le scene brutali che vedevano i concorrenti combattere fino alla morte. Lo streamer ha trovato una miniera d’oro con questo titolo, che è rapidamente diventato la serie più vista sulla piattaforma.
Guarda anche il meglio di Prime Video per 30 giorni GRATIS
Conquistando riconoscimenti da cerimonie tra cui i Golden Globe Awards e gli Screen Actors Guild Awards, è stato scontato per Netflix confermare anche una seconda stagione. Ora è ancora in lavorazione, con molti dettagli ancora da rivelare. Ma sappiamo che l’attore principale, Lee Jung-jae, tornerà per riprendere il ruolo di Seong Gi-hu.
Il Dramma dietro Squid Game: The Challenge
Mentre coloro che entrano nel mondo di Squid Game: The Challenge non affronteranno le situazioni di scelta di vita o di morte che i personaggi hanno dovuto invece affrontare nella serie tv, ci sono stati comunque molti racconti negativi durante le riprese dello show.
Alcuni concorrenti hanno accusato la produzione di aver truccato il gioco, con il team creativo che sceglieva i favoriti e si assicurava che superassero ogni turno anche se non erano all’altezza. Sul versante più pericoloso, sono emersi resoconti che rivelavano che alcuni giocatori avevano bisogno di cure mediche dopo una sfida che li aveva spinti al limite in una situazione basata sulle temperature estremamente basse.
Nonostante le critiche (o forse proprio a causa di esse), il pubblico non vede l’ora di tuffarsi in Squid Game: The Challenge. Non perdetevi questa serie di competizioni unica nel suo genere, che sarà disponibile su Netflix il 22 novembre.