Zack Snyder e i produttori di Rebel Moon hanno presentato il primo trailer ufficiale del film. Rebel Moon inizialmente è stato concepito come uno spin-off di Star Wars, ma Snyder e gli altri erano entusiasti di avere l’opportunità di prendere una visione audace delle guerre nello spazio ed espanderla in un universo completamente nuovo. Rebel Moon è un nuovo prodotto che continua la fruttuosa relazione di Snyder con Netflix, che in precedenza aveva prodotto Army of the Dead e il suo prequel (creato su una storia di Snyder), Army of Thieves.
Ma ora ecco qui sotto il trailer di Rebel Moon:
Cosa sappiamo di Rebel Moon
Questo primo trailer mostra non solo la vastità di questa proprietà intellettuale, ma la profondità pura della sua lore. Nelle domande e risposte Snyder ha lasciato intendere che Luna ribelle è solo la punta dell’iceberg per il futuro mondo narrativo di Snyder. Una lore che includerà i due sequel di questo film. Rebel Moon e Rebel Moon seconda parte sono già stati girati insieme, il che garantisce che questo non è un mondo che finirà così rapidamente.
Rebel Moon Parte 1: A Child of Fire è ambientato in un universo che è sotto l’occhio vigile di un Mondo Madre governato da un regime totalitario. Attraverso l’esercito imperiale del Mondo Madre, la corruzione e la violenza dilagano in tutta la galassia. Kora (Sofia Boutella), ex membro dell’esercito imperiale, decide che è tempo di espiare il suo passato. Reclutando una squadra di guerrieri speciali, Kora prenderà posizione per ciò che è giusto.
Uno sguardo all’ambientazione originale e al cast stellare
Uno dei dettagli affascinanti è che il mondo ricco di particolari creato da Snyder è intriso di elementi affascinanti. Troveremo personaggi, navi, armi, e costumi che si legheranno tutti all’universo più grande dalla sua proprietà intellettuale.
Considerando che il primo film deve ancora uscire, bisognerà aspettare un po’ prima di poter trarre le proprie conclusioni. Ma una cosa è certa, ci sarà molto materiale da masticare man mano che l’universo si espande.
- Smart TV Hisense con risoluzione 4K, pannello LCD, Tuner DVB-T2 , con funzionalità Game Mode Plus per i video giocatori esperti
- Risoluzione 4K (3840x2160) con pannello VA, Design Slim con cornici ultra sottili
- Sistema operativo VIDAA U6 con controlli vocali Alexa, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 piattaforme tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, RaiPlay
- Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a molteplici contenuti tra cui Prime Video, Netflix, DAZN, Disney+ e RaiPlay
- Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 HDMI 2.0 (Game Mode Plus: ALLM, VRR, Low Input Lag)
Per il pubblico elettrizzato dalla tradizione immersiva e affamato di nuove proprietà intellettuali, Rebel Moon è una novità tutta da scoprire. Il film ha anche un cast impressionante: Boutella, Djimon Hounsou, Charlie Hunnam, Staz Nair, Jena Malone, Ed Skrein. Troveremo anche Anthony Hopkins, che offre la voce di Jimmy, un misterioso robot.
Rebel Moon Part 1: A Child of Fire arriverà su Netflix a livello globale il 22 dicembre 2023 e dovrebbe essere disponibile anche al cinema per un periodo ristretto di tempo.