Netflix ha rilasciato il primo trailer di Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice. Si tratta della seconda metà del più grande rilascio di Netflix di questa settimana. Un’opera spaziale diretta da Zack Snyder, regista di Justice League e Man of Steel.
I film verranno distribuiti a meno di sei mesi di distanza l’uno dall’altro. La Sfregiatrice arriverà su Netflix ad aprile, secondo l’appena pubblicato teaser trailer di Parte 1: La Figlia del Fuoco. Questo ha senso, considerando che il piano originale prevedeva che i due film fossero un unico lungo film epico. Ma dopo che sono stati divisi, non era subito chiaro come sarebbero stati distribuiti i due film. Ne con quali date di uscita. Durante l’estate, il pubblico ha appreso la data di uscita del primo film. E che il secondo sarebbe arrivato a meno di sei mesi di distanza.
La Sfregiatrice sarà più incentrato sul personaggio di Kora?
Il sottotitolo, “La Sfregiatrice“, è ovviamente il biglietto da visita di Kora. Questo suggerisce che mentre c’era parecchia costruzione del mondo nel primo film, il secondo potrebbe essere un po’ più concentrato sul personaggio principale. Dovremo vedere come si sviluppa la trama e se la versione estesa del regista del primo film di Snyder potrebbe contenere alcune nuove dinamiche caratteriali.
“Il soprannome di Kora è La Sfregiatrice, che è anche legato alla sua relazione con la Principessa Issa”, ha detto Snyder lo scorso novembre. “Questi due miti sono intrecciati in un modo piuttosto interessante, penso.”.
Ma ora guardiamoci insieme questo trailer di Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice.
Due parole sulla trama di Rebel Moon
Rebel Moon è ambientato in una colonia pacifica ai confini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius. Inviano una giovane donna con un passato misterioso per cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a opporsi al Tiranno.
Eric Newman sarà il produttore del film. Rebel Moon vede la partecipazione di Sofia Boutella, Ray Fisher, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Jena Malone, Anthony Hopkins, Ed Skrein e altri. È il nuovo grande franchise di Snyder dopo il successo del suo progetto originale sugli zombi, Army of the Dead, sempre su Netflix.
Rebel Moon Parte 1: La Figlia del Fuoco è già disponibile su Netflix. Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice uscirà invece il 19 aprile.