Site icon Orgoglionerd

Julia Roberts affronta l’apocalisse nel primo trailer di Il mondo dietro di te

Julia Roberts affronta l'apocalisse nel primo trailer di Il mondo dietro di te thumbnail

La fine è imminente per Julia Roberts e la sua famiglia nel primo trailer del nuovo thriller psicologico Il mondo dietro di te, scritto e diretto da Sam Esmail. Basato sul romanzo omonimo del 2020 di Rumaan Alam. Il libro segue una famiglia in vacanza a Long Island, che viene improvvisamente fernata da due estranei che li informano di un misterioso black-out. La situazione si aggrava rapidamente quando il mondo inizia a crollare, costringendo le due famiglie a cercare di sopravvivere insieme.

trailer di Il mondo dietro di te

Di cosa parla Leave the World Behind

Tutto ha inizio quando Amanda (Roberts) e suo marito Clay (Ethan Hawke) aprono la porta per vedere G. H. (Mahershala Ali) e sua moglie Ruth (Myha’la Herrold). G. H. è il ricco proprietario dell’Airbnb in cui alloggia Amanda con la sua famiglia, ed è venuto a metterli in guardia riguardo ai black-out. Afferma che dietro agli spegnimenti c’è qualcosa di più, che poteva percepire attraverso i cambiamenti nei “modelli del mondo”. Nonostante la loro evidente diffidenza, presto viene dimostrato che G. H. aveva ragione. Avviene quando alla televisione appaiono notizie di un massiccio attacco informatico agli Stati Uniti. Tuttavia, sostiene che “la verità è molto più spaventosa” persino di quello, e le famiglie si trovano presto in un’apocalisse a tutto campo con eventi misteriosi a destra e a manca.

Il mondo dietro di te affronta non solo l’apocalisse ma anche il pregiudizio. Questo perchè le due famiglie, molto diverse tra loro, sono costrette a stare insieme nonostante le riserve di Amanda e Clay su G. H. e Ruth. In mezzo a tutto ciò, però, ci sono alcune visioni spaventose mentre il mondo si sgretola. Tra queste, quella che sembra essere una pioggia di sangue da un punto singolare nel cielo. Oppure il completo stop della crescita della natura sulla Terra.

Offerta
Erin Brockovich
  • Erin Brockovich
  • DVD
  • Roberts Julia,Roberts Julia
  • Roberts Julia (Attore)
  • Audience Rating: R (circondato)

Esmail riunisce un cast da sogno per Il mondo dietro di te

Sam Esmail è emerso come uno sceneggiatore di alto livello dopo aver creato la serie di successo Mr. Robot. Una serie che gli ha fatto vincere tre Emmy, e ha ricevuto numerose nomination. Il suo nuovo thriller apocalittico gli permetterà di esplorare la fine del mondo, e tutti gli strani momenti che porta con sé. Questo mettendo in luce i personaggi, le tensioni tra di loro e come reagiscono quando si spegne l’elettricità e devono fare affidamento gli uni sugli altri. Aiuta il fatto che Esmail abbia a disposizione un cast fantastico, tra cui Julia Roberts, con cui è già familiare dalla sua serie precedente Homecoming.

Roberts, Hawke, Ali, Herrold e Bacon sono affiancati da Farrah Mackenzie e Charlie Evans in Leave the World Behind. Esmail e Roberts hanno anche prodotto il film insieme a Chad Hamilton, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill. Mentre Barack e Michelle Obama, Tonia Davis, Daniel M. Stillman, Nick Krishnamurthy e l’autore del libro Alam sono produttori esecutivi.

Prima che il film arrivi in alcune sale il 22 novembre e su Netflix l’8 dicembre, aprirà l’AFI Fest il 25 ottobre per la sua prima mondiale.

Ecco il trailer di Il mondo dietro di te

Exit mobile version