Nel trailer della commedia surreale “IF” di John Krasinski, il personaggio di Ryan Reynolds scopre che il suo vicino può vedere amici immaginari. Non solo Krasinski dirige “IF”, ma l’ha anche scritto. Il film live-action dallo stile Pixar vanta anche un cast di stelle.
Reynolds ha pubblicato il trailer ufficiale sul suo canale YouTube. Le parole che lampeggiano sullo schermo all’inizio del trailer sono: “E se tutto quello in cui credevi da bambino fosse vero?”. Il personaggio di Reynolds incontra un amico immaginario, chiamato “IF” per abbreviare. Scopre inoltre che la sua giovane vicina, interpretata da Cailey Fleming (The Walking Dead), può vederli anche lei. Il problema che si pone per gli amici immaginari è che i loro bambini, coloro che li avevano immaginati per la prima volta, erano cresciuti e ora non avevano più un posto dove andare. Spetta ai personaggi di Reynolds e Fleming salvare il variopinto gruppo di IF.
Il trailer di IF condiviso da Ryan Reynolds
Una pamnoramica sul cast di IF
Uno degli amici immaginari, Blue, è un grande animale di pezza viola, portato in vita dall’immaginazione di un bambino. È doppiato da Steve Carell. I fan erano entusiasti della notizia del casting di Carell in “IF”. Questo infatti segna il ritorno di Carell e Krasinski, che hanno guadagnato fan e acclamazioni durante il loro periodo insieme in The Office.
Oltre a Carell, nel cast figurano anche Phoebe Waller-Bridge, Emily Blunt (che è anche la moglie di Krasinski), Matt Damon, Maya Rudolph, Richard Jenkins, Jon Stewart, Bobby Moynihan, Awkwafina, Christopher Meloni e i comici Sebastian Maniscalco e Sam Rockwell. Cailey Fleming, che interpreta la giovane ragazza nel film, ha precedentemente interpretato la versione bambina di Rey in Star Wars: Il risveglio della Forza.
“Preparatevi per un film commovente per tutta la famiglia, dal regista di A Quiet Place, la star di Deadpool e lo studio che vi ha portato Annihilation”, ha scritto Reynolds su X/Twitter insieme al trailer. Invita gli spettatori a entrare in un mondo che “devono credere per vedere”.
Krasinski sta producendo il film per famiglie tramite la sua casa di produzione, Sunday Night. Insieme ad Allyson Seeger e Andrew Form, che hanno ottenuto elogi per il loro lavoro su A Quiet Place e A Quiet Place II. Reynolds è co-produttore attraverso la sua casa di produzione Maximum Effort.
Nonostante le loro incursioni recenti nell’azione e nell’horror, Krasinski e Reynolds vantano passati comici notevoli. Krasinski, naturalmente, ha interpretato Jim Halpert per 9 stagioni di The Office. Reynolds, d’altra parte, è stato nei popolari film comici come The Proposal con Sandra Bullock, Spirited con Will Ferrell, The Change Up con Jason Bateman.
IF uscirà nei cinema il 17 maggio 2024.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!