Film

Il trailer di Deadpool & Wolverine è già da record

Un trailer da record quello di Deadpool & Wolverine, che ha segnato 365 milioni di visualizzazioni in 24 ore, come mai nessuno prima di lui

Il tanto atteso primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine stabilisce un record di visualizzazioni senza precedenti mesi prima dell’uscita dei film.

Per Disney, Deadpool & Wolverine, l’unico film del Marvel Cinematic Universe previsto per il 2024. Il trailer di Deadpool & Wolverine ha totalizzato oltre 365 milioni di visualizzazioni entro le prime 24 ore online. Diventando così il trailer più visto di sempre in quel periodo.

Questo risultato supera il precedente record, detenuto da un altro titolo Marvel, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Questo infatti aveva ottenuto oltre 255 milioni di visualizzazioni nel suo primo giorno online.

deadpool wolverine trailer analisi-min (1)

Un primo sguardo da record il trailer di Deadpool & Wolverine

Fatto il suo debutto durante il Super Bowl LVIII l’11 febbraio, il trailer di Deadpool & Wolverine da record ha offerto ai fan uno sguardo più approfondito su cosa aspettarsi dal terzo capitolo di Deadpool. Con il personaggio omonimo interpretato da Ryan Reynolds, Wolverine interpretato da Hugh Jackman e altri personaggi chiave nel film.

Tra gli elementi degni di nota presenti nel trailer, vi è il tanto atteso ritorno di un notevole personaggio degli X-Men e l’anticipata apparizione di un antagonista familiare al popolare supergruppo mutante. Inoltre, alcuni appassionati del Marvel Cinematic Universe sono convinti di aver individuato il Dottor Destino nel teaser di Deadpool & Wolverine.

ultron-and-ragnarok-scenes-in-deadpool-3-min

Si tratta del primo segnale di un immenso successo al botteghino?

Marvel spera che Deadpool & Wolverine riporti l’MCU alla ribalta del botteghino. Questo dopo un altalenante 2023, durante il quale Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels hanno registrato perdite, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 ha ottenuto solidi guadagni. Il prossimo pilastro dell’MCU ha completato le riprese a gennaio dopo un ritardo causato dallo sciopero di SAG-AFTRA.

Reynolds e Jackman sono protagonisti in Deadpool & Wolverine insieme a Jennifer Garner (Elektra Natchios), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Morena Baccarin (Vanessa) e Karan Soni (Dopinder). Il terzo capitolo di Deadpool includerà anche diversi cameo di celebrità, anticipati da Reynolds e dal regista Shawn Levy da mesi. Taylor Swift (Dazzler), Halle Berry (Tempesta) e Taron Egerton (una variante di Wolverine) dovrebbero infatti apparire, secondo quanto riferito.

Deadpool & Wolverine sarà il primo film dell’MCU classificato come R (vietato ai minori di 17 anni) mentre l’universo cinematografico adotta un tono più maturo, come evidenziato nelle recenti serie come Echo. Per Jackman, sarà la sua prima interpretazione come Wolverine dal film Logan del 2017, con Reynolds che ha recentemente suggerito la possibilità di un flashback a Logan in foto dal set. Reynolds è anche coautore della sceneggiatura e produttore esecutivo del terzo capitolo.

Deadpool & Wolverine uscirà al cinema il 26 luglio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio