Cinema e Serie TVNews

È arrivato il trailer di 1923, prequel di Yellowstone con Harrison Ford

La serie presentata in anteprima su Paramount+ il 18 dicembre negli Stati Uniti e in Canada

La Paramount+ ha rilasciato il primo teaser trailer del suo prossimo spettacolo guidato da Harrison Ford e Helen Mirren 1923, una serie prequel della fortunata serie Yellowstone di Taylor Sheridan. Il nuovissimo trailer teaser di 30 secondi si apre sul protagonista della serie Ford nei panni di Jacob Dutton mentre monta un cavallo per lavorare allo Yellowstone Ranch.

https://www.youtube.com/watch?v=i92X5meTuzw&t=12s

Il trailer mostra molte sparatorie, rapine e violenze, con l’ultima al centro della voce fuori campo del trailer. “La violenza ha sempre seguito questa famiglia dalle Highlands scozzesi ai bassifondi di Dublino, e ci ha seguito qui”. dice la voce mentre il filamto si interrompe tra diverse schermaglie, risse e scontri a fuoco. “Dove ci non segue”, continua la voce, “la cerchiamo. La cerchiamo.” Il trailer si conclude con una ripresa ravvicinata di Ford mentre mira al mirino di un fucile prima di guardare oltre la telecamera alla ricerca di una possibile minaccia.

1923 è il terzo spettacolo a far parte dell’universo di Yellowstone, con la serie madre che è una delle più acclamate e popolari in TV. La premiere della quarta stagione di Yellowstone ha debuttato come lo spettacolo più apprezzato via cavo con oltre 14 milioni di spettatori in totale e il finale della quarta stagione ha attirato oltre 10 milioni di spettatori. Con quel successo, non c’è da meravigliarsi se lo spettacolo ha generato molti altri spin-off, con altri in arrivo. 1923 è solo uno dei tanti progetti che fanno parte della crescente lista di contenuti di Sheridan che include la stagione 5 appena presentata in anteprima di Yellowstone con Kevin Costner, nonché le prossime serie Mayor of Kingstown, Tulsa King, Bass Reeves, Lioness, e Land Man, tra gli altri che stanno arrivando tutti su Paramount+.

Il cast di 1923

Ambientato tra la serie principale guidata da Costner Yellowstone e la serie prequel 1883, 1923 segue i membri della famiglia Dutton. Il patriarca di famiglia Jacob (Ford) e sua moglie Cara (Mirren) guidano il ranch di Yellowstone affrontando le sfide dell’epoca tra cui proibizionismo, pandemia, siccità storica e l’incombente minaccia della Grande Depressione. La serie limitata è divisa in due stagioni per arricchire ulteriormente la loro storia. Il cast che si unisce a Ford e Mirren include Sebastian Roché, Jerome Flynn, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Jennifer Ehle, Julia Schlaepfer, Brandon Sklenar e Robert Patrick. Sheridan è il creatore della serie e anche produttore esecutivo, con i suoi colleghi produttori esecutivi tra cui John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

1923 sarà presentato in anteprima su Paramount+ il 18 dicembre negli Stati Uniti e in Canada e il 19 dicembre nel Regno Unito e in Australia.

Indiana Jones 1-4
  • Indiana Jones14
  • Tipo di prodotto: Physical_Movie
  • Marca: Paramount Pictures
  • Ford, Harrison, Allen, Karen, Hurt, John (Attori)
  • Spielberg, Steven (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio