Disney ha annunciato la data di uscita per i alcuni sui prossimi grandi film, tra cui alcuni dei franchise più amati dai fan come Toy Story 5, The Mandalorian & Grogu, Tron: Ares e la verisone live-action di Oceania. Arriveranno tutti fra la fine del 2025 e il 2026, ecco i dettagli.
Disney annuncia la data d’uscita di Toy Story 5, The Mandalorian & Grogu e altri film
Durante una conferenza con gli investitori di Disney, il CEO dell’azienda Bob Iger ha annunciato le date d’uscita di diversi titoli davvero imperdibili. Fra questi c’è il quinto capitolo del film che ci ha fatto scoprire la magia computerizzata di Pixar. Toy Story 5, il quinto capitolo della celebre saga animata di Pixar, arriverà nelle sale il 19 giugno 2026. Il film riporterà sullo schermo le avventure di Woody, Buzz Lightyear e gli altri giocattoli iconici. Come spiega Comicbook.com, quest’uscita fa parte di un impegno di Disney nel continuare franchise animati di successo — Iger ha detto che Disney sta lavorando anche di Frozen e Zootopia.
Nello stesso anno, il 22 maggio 2026, uscirà The Mandalorian & Grogu, il primo film di Star Wars dopo il 2019. Diretto da Jon Favreau, proseguirà le storie della popolare serie TV di Disney+. Come sottolinea Collider, al momento sappiamo poco sul film — se non che vedremo insieme Din Djarin (Pedro Pascal) e quello che tutto il web conosce come “Baby Yoda”.
Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
Oltre a Toy Story 5 e The Mandalorian & Grogu, Disney ha annunciato altre importanti date:
- Tron: Ares, con Jared Leto, arriverà il 10 ottobre 2025 come sequel della saga di Tron (di cui abbiamo già visto le prime immagini). Secondo CBR, Leto interpreterà Ares, in un film che vede fra i protagonisti anche Gillian Anderson, Evan Peters, Greta Lee e che avrà Joachim Rønning come regista.
- Il remake live-action di Oceania è stato posticipato al 10 luglio 2026, dopo l’uscita del sequel animato Moana 2 previsto per il 27 novembre 2025. Il regista sarà Thomas Kail, mentre il cast di voci originale tornerà per Oceania 2, anch’esso in sviluppo.
La casa di Topolino punta a rilanciare alcuni dei suoi franchise di maggior successo, sfruttando l’hype dei fan per queste nuove uscite. Voi cosa ne pensate di questi film? Fatecelo sapere nei commenti.
- Action figure parlante Woody di Toy Story 4: lo sceriffo Woody arriva direttamente dal wild west e da Toy Story 4. Con effetti sonori e oltre 10 frasi in inglese, quest’uomo di legge inizia a parlare quando sente altri personaggi di Toy Story vicino.
- Giocattoli di Toy Story con frasi speciali: con frasi speciali, pronunciate solo da Woody.
- Vivi la magia dei personaggi Disney: l’action figure parlante interattiva dello sceriffo Woody è dotata anche di cordino da tirare per produrre effetti sonori e più di 12 frasi in inglese.
- Action figure parlante ufficiale Woody: Woody ha sempre così tanto da raccontare! L’action figure parlante interattiva del tuo sceriffo Woody ti aspetta solo nei Disney Store ufficiali.
- Colleziona tutte le action figure interattive di Toy Story: crea le tue scene d’azione collezionando tutti i giocattoli parlanti e interattivi di Toy Story. Gli altri personaggi sono venduti separatamente (in base alla disponibilità).
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!