Panini Comics è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo graphic novel composto da due volumi. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Totò in L’erede di Don Chisciotte di Fabio Celoni.
Totò in L’erede di Don Chisciotte
Panini Comics, in occasione del 55° anniversario della scomparsa di Totò, propone a tutti gli appassionati lettori una nuova proposta: Totò in L’erede di Don Chisciotte.
L’annuncio di questa nuova produzione è stato durante la presentazione delle novità 2022 Panini Comics elencate alla manifestazione Lucca Comics & Games 2021. I primi dettagli di questo nuovo lavoro sono stati annunciati da Fabio Celoni in persona. L’opera composta da due volumi e vanta la presenza di un cofanetto raccoglitore.
Il fumetto nasce a partire dal recupero di un trattamento cinematografico mai portato sul grande schermo, scritto a più mani da grandi sceneggiatori del passato come Antonio Pietrangeli, Cesare Zavattini, Lucio Battistrada e altri ancora. Un’occasione unica per portare alla luce un progetto che celebri il grande umorismo di Antonio De Curtis, il Principe Totò, con la grande maestria artistica di Fabio Celoni. Nell’attesa della sua uscita, condividiamo con voi due tavole in anteprima.
L’autore
“Totò aveva un grande sogno: realizzare un film su Don Chisciotte, che però non riuscì mai a girare. Io ho un grande debito di riconoscenza verso di lui, per tutta la gioia che mi ha regalato, e questo è l’unico modo che ho per ringraziarlo. Fargli finalmente realizzare quel sogno, non su pellicola ma tra le pagine di un fumetto. Per la Maiella e per la Mancia!”, ha commentato Fabio Celoni.
Data di uscita
Totò in L’erede di Don Chisciotte, il graphic novel di Fabio Celoni edito da Panini Comics, sarà disponibile in nel mese di Aprile 2022.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.