Site icon Orgoglionerd

Arriva oggi in edicola Topolino 3541

Arriva oggi in edicola Topolino 3541 thumbnail

Il mese di ottobre inizia con una nuova uscita di Topolino, il magazine a fumetti più amato dai lettori di tutte le età, edito da Panini Comics. Topolino 3541 (disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it da oggi, mercoledì 4 ottobre) offre una varietà di storie, rubriche, giochi e curiosità che sapranno soddisfare tutti i gusti e le passioni. 

Le storie di Topolino 3541

Tra le novità più attese, c’è il ritorno di Lord Quackett, alias Fantomius, che è anche il personaggio copertina di questo numero. Il personaggio, creato e realizzato da Marco Gervasio, è il protagonista della storia Fantomius torna a colpire

“Dopo due lunghe saghe a puntate, che hanno destabilizzato non poco lo status quo del personaggio, torniamo ad un episodio singolo autoconclusivo, che tiene conto di quanto accaduto.” spiega Gervasio. “Nell’ultima saga abbiamo lasciato un Fantomius vincitore, ma diverso da prima, non più così sicuro e determinato, ma anzi con molti dubbi e consapevole dei propri errori.”

Acquista con Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Oltre a Fantomius torna a colpire, segnaliamo anche  Tutto accadde alla fattoria. Questa storia porta nuovamente il giovane aquilotto Newton – nipote di Archimede – sulle pagine di Topolino, con disegni di Donald Soffritti e la sceneggiatura di Marco Nucci, che afferma: “Voglio bene a Newton, e gli sono grato perché mi ha dato modo di scrivere storie divertenti. E non c’è cosa più bella che ridere!”.

Infine, questa settimana Topolino presenta l’ultimo appuntamento con le box esclusive della collezione Calciatori Adrenalyn XL, con la Tin Box “Muro d’acciaio” e la card Limited Edition del centrocampista del Genoa Milan Badelj.

Topolino 3541 è disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it

Exit mobile version