Site icon Orgoglionerd

Top Gun: Maverick, nuove evoluzioni aeree nello spot Super Bowl 2020

Arriverà fra pochi mesi Top Gun: Maverick, nuova adrenalinica avventura sequel del film cult degli anni ’80. I fan non vedono l’ora di assistere al ritorno nelle sale di Pete Mitchell, più noto con il suo nome di battaglia, interpretato come allora Tom Cruise. Proprio lui è il protagonista principale del nuovo spot di Top Gun: Maverick, mostrato al Super Bowl 2020.

Top Gun: Maverick, lo spot del Super Bowl 2020 è online

Non si tratta di un vero e proprio trailer completo, ma più di un piccolo sneak peek, come spesso succede per questo tipo di spazi promozionali durante il grande match. Nel corso dei trenta secondi possiamo però vedere un grandissimo numero di scene, fra cui molte che ci mostrano proprio Tom Cruise alias Maverick nell’abitacolo del proprio aereo, mentre si addestra a eseguire eccezionali evoluzioni aeree.

Top Gun: Maverick (2021) – Big Game Spot – Paramount Pictures

Questo progetto è stato in sviluppo a lungo, dopo il grande successo del primo film. Tuttavia come spesso capita diversi ostacoli ne hanno rallentato la produzione e sembrava destinato a non arrivare mai nelle sale. Poi, in tempi recenti, la macchina (o forse è meglio dire il jet?) è ripartita e ora il film è ormai prossimo a debuttare al cinema quest’estate.

Top Gun: Maverick infatti uscirà il prossimo 16 luglio in Italia, per la regia di Joseph Kosinski.  Nel cast, oltre al sopracitato Tom Cruise tornerà anche Val Kilmer, mentre tra le new entry si segnalano Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris e Miles Teller.

Voi cosa ne pensate dello spot del Super Bowl 2020 di Top Gun: Maverick? Vi ha aumentato la curiosità per questo film?

Exit mobile version