Betrayal Legacy
Betrayal Legacy è formato da un prologo e una storia di 13 avventure che si svolgono in diversi decenni. I giocatori rappresentano le famiglie, con membri specifici, che partecipano a una storia. Forse una versione più vecchia di quei personaggi o i loro discendenti compariranno nelle storie successive.
Seguendo l’idea originaria dei giochi Legacy coniata dl game designer Daviau, tutto nasce da una domanda: “Perché le persone dovrebbero continuare a esplorare per decenni una casa infestata? Specie considerando che accadono cose orribili lì? Curiosità? O la convinzione di sapere più di chi è venuto prima?”
Il gioco è portato avanti dalla narrazione, con elementi per registrare la storia delle proprie partite specifiche. Questi si legano, ad esempio, alle famiglie ed ai personaggi che, col passare degli anni, diventano avi di altri personaggi. Il gioco, insomma, offre un’esperienza narrativa di ampio respiro, permettendo ai giocatori di affezionarsi ad una storia che, come i propri personaggi, sarà unica e irripetibile.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!