2 – SPIDER-MAN – CASA PETER PARKER
“Da un grande potere derivano grandi responsabilità” è la frase, poi diventata simbolo della saga, che Ben Parker dice ad un giovane Peter che sta tentando di capire e domare i suoi poter da Spider-Man. Siamo nel 2002 e al cinema fa capolino il primo grande film di un supereroe della Marvel capace di mettere tutti in accordo. È quello di Sam Raimi, con Tobey Maguire nei panni dell’Uomo Ragno. Nella pellicola Peter Parker è orfano e vive con la zia May e lo zio Ben in una casetta in pieno stile americano a Forest Hills, zona del distretto di Queens.
L’indirizzo esatto è il n. 8839 della 69th Road, tra Metropolitan Avenue e Sybilla Street. Se questa è dunque l’ambientazione esterna, la cameretta di Peter è stata invece ricostruita però negli studios di Hollywood. Se comunque vi trovata in vacanza a New York e siete fan dell’Uomo Ragno, la casetta di zia May è sempre lì, in attesa di qualche foto.
[amazon_link asins=’B01MQR0SJA,B07FNN12P5,B07H97R21M’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb96ed37-e058-4674-8772-71bbf35e9fa8′]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!