1 – GHOSTBUSTER – QUARTIER GENERALE DEGLI ACCHIAPPAFANTASMI
Correva l’anno 1984 quando al cinema uscita Ghostbusters, film che ebbe sin da subito un grosso successo. La pellicola è ambientata a New York dove ha sede il noto quartier generale dei famosi Acchiappafantasmi. Ma questo posto esiste davvero? Sì! La facciata, che più volte abbiamo ammirato nella pellicola, appartiene alla caserma Hook and Ladder 8, al n°14 di North Moore Street, nel quartiere Tribeca di New York. Gli interni invece sono di un’altra caserma sita a Los Angeles.
In Ghostbuster, i protagonisti trovano un posto abbandonato da adibire a loro quartier generale, nella realtà non è così abbandonato visto che si tratta della utilizzata dai vigili del fuoco del New York City Fire Department. Una volta arrivati sul luogo è impossibile non riconoscerla, visto che la facciata è identica a come l’abbiamo vista nel film.
[amazon_link asins=’B01LYRGY7M,B01LTHKNJA,B07CMKLJQR’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7d8e173-2573-420c-9ee4-51b30602f01b’]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!