Arkham Horror: Il gioco di carte
Il primo tra i giochi da tavolo horror della nostra lista è ‘Arkham Horror’. Si tratta di un Living Card Game, dunque un gioco di carte tra i più votati e popolari su BoardGameGeek. È un gioco collaborativo in cui ogni giocatore svolge il ruolo di un investigatore che deve far luce su terribili fatti. Per arrivare alla fine della loro missione, i giocatori (da 1 a 4) dovranno sconfiggere i mostri che infestano le strade di Arkham e chiudere i portali che consentono a questi di fare accesso al nostro mondo. Arkham Horror è un titolo perfetto per chi desidera un ottimo prodotto giocabile sia da soli che in compagnia.
Questa la trama del gioco: “Nella placida città di Arkham, Massachusetts, un piccolo gruppo di intrepidi investigatori cerca di far luce sulla vera natura di una sinistra minaccia che incombe sull’umanità… ma dovranno fare attenzione! Il reame arcano cela innumerevoli terrori, e gli investigatori dovranno mettercela tutta per sopravvivere e difendere strenuamente i loro ultimi rimasugli di sanità mentale.”
[amazon_link asins=’B06XJ23T9R’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98902e3d-1b1f-45d0-8500-16fd00f2d8ca’]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!