Too Old to Die Young non avrà una seconda stagione. La particolarissima serie creata dal regista di Drive Nicola Winding Refn, che ne ha diretto tutti gli episodi e li ha scritti insieme a Ed Brubaker e Halley Gross, non ha ottenuto il rinnovo da parte di Amazon Prime Video. Non è tuttavia l’unico prodotto della piattaforma che nelle ultime ore è stato cancellato. Sono infatti ben cinque gli show originali che non rivedremo nel prossimo futuro.
Too Old to Die Young cancellata dopo la prima stagione
In una rapida serie di cancellazioni, la piattaforma di streaming ha detto addio anche a Patriot, Lore, Forever e The Romanoffs. Queste ultime due serie erano, come la sopracitata Too Old to Die Young, alla prima stagione, mentre le altre erano riuscite ad arrivare alla seconda. Un cambio di rotta molto forte per il servizio di streaming, evidentemente in una fase di rinnovamento.
Coglie piuttosto di sorpresa la decisione di cancellare Too Old to Die Young. Si tratta di un progetto sicuramente impegnativo che però aveva la forza di un nome di grande peso nell’ambiente cinematografico, come quello di Refn. Lo show era costituito da 10 episodi di durata spesso piuttosto sostenuta (arrivando anche a superare l’ora e mezza) con un cast capitanato da Miles Teller. Presente anche in una parte minore Hideo Kojima, autore di videogiochi con cui Refn ha collaborato per l’atteso Death Stranding.
Lo show aveva avuto il suo debutto al prestigioso Festival di Cannes dove si era tenuta la proiezione di due episodi. L’accoglienza era stata piuttosto positiva, anche se non ai livelli dei lavori cinematografici più noti del regista.
Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per queste cancellazioni?
[amazon_link asins=’B006POGWE8,B01NCIASTO,B00JSZEP4A’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e015d0a4-b222-4bfe-b20b-3a114e12db08′]