Film

Tom Holland e Zendaya rivedono ancora Spider-Man: Homecoming

Tom Holland e Zendaya ogni tanto guardano ancora Spider-Man: Homecoming, che è stato anche il momento in cui si sono conosciuti

Tom Holland e Zendaya hanno rivelato che rivedono di tanto in tanto Spider-Man: Homecoming. I fan hanno un debole per la prima interpretazione di Holland del supereroe Marvel. Per Zendaya e il suo fidanzato Tom Holland, Spider-Man: Homecoming segna anche il momento in cui si sono conosciuti.

La pellicola del 2017 ha ricreato nel MCU la coppia dei fumetti tra Peter Parker e Michelle Jones. La sua comparsa come compagna di vita di Spider-Man ha creato un certo scalpore online. Ma i fan si sono affollati nei cinema per la loro ultima apparizione insieme in Spider-Man: No Way Home. Marvel non ha ancora annunciato Spider-Man 4 né il cast che lo comporrà.

“Zendaya ed io, ogni tanto, guardiamo ‘Spider-Man 1’ e ricordiamo quando avevamo 19 anni e stavamo girando quei film”, ha detto Holland in un’intervista parlando del suo debutto come l’Uomo Ragno. “È un lusso, un regalo, poterti sedere e in qualche modo rivivere la tua giovinezza e guardare quei film. Non sarei l’uomo che sono oggi senza quel lavoro.”.

Holland ha anche detto di acquisire in questo modo una prospettiva sul suo passato nei film. “A volte penso di essere il mio miglior critico: conosco davvero ciò che posso fare, e a volte vedo qualcosa e penso, ‘Dannazione, avrei potuto spingermi di più là’.”.

Ci sono novità su Spider-Man 4?

Sebbene non ci sia stato un’annuncio ufficiale di Spider-Man 4, tutti gli indizi indicano che Sony e Marvel Studios porteranno Holland per un’altra avventura. A causa della conclusione di Spider-Man: No Way Home, il futuro del personaggio è completamente aperto. Attualmente non c’è un regista legato al progetto, ma ci sono state molte segnalazioni che indicano che Sony e Marvel stanno già sviluppando la trama.

“Tutto ciò che posso dire è che stiamo attivamente discutendo su come potrebbe potenzialmente apparire una quarta versione del mio personaggio”, ha spiegato Holland. “Che possiamo o meno trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra questione. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato che abbiamo potuto lavorare su una serie di film che è migliorata con ogni pellicola, che è diventata sempre più di successo con ogni film, cosa che penso sia davvero rara, e voglio proteggere il suo lascito. Quindi, non ne farò un altro solo per farne un altro. Dovrà valere la pena per il personaggio.”.

Tom Holland Zendaya Spider-Man Homecoming

Zendaya tornerebbe per un prossimo film?

La questione se Jacob Batalon o Zendaya torneranno per Spider-Man 4 è stata oggetto di voci online per un po’. Le persone si sono veramente affezionate a Ned e MJ mentre la trilogia del MCU si avvicinava alla conclusione. Sebbene ci siano molti personaggi di supporto intorno a Peter Parker, c’è un certo merito nel tenerli tutti insieme. Il CEO di Sony, Tom Rothman, ha affrontato la questione del cast per il prossimo capitolo, come riportato di seguito.

“Quell’intero gruppo, speriamo,” ha detto Rothman alla stampa riguardo a una possibile reunion. “Poi ci sono film che chiamerei correlati all’universo di Spider-Man. Quello su Kraven, che stiamo girando ora, e Madame Web, che inizieremo a girare in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono molti personaggi Marvel autonomi. Quando ho assunto il controllo di Sony, si diceva, ‘Oh, Sony non ha IP.’ Non è vero. Avevamo effettivamente IP fantastici. Dovevamo solo concentrarci su di essi. Avevamo Jumanji, Bad Boys, Uncharted. Ghostbusters, ad esempio. Appena prima che io arrivassi, hanno preso una strada che non ha funzionato così bene. Ma grazie a Jason Reitman e alla sua relazione con Ivan, possa riposare in pace, siamo riusciti a resuscitarlo in un enorme successo, sia al cinema che nell’intrattenimento domestico.”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio