Cinema e Serie TVFilm

Tom Holland vuole un film con Florence Pugh

Dopo Spider-Man: No Way Home...

La star di Spider-Man: No Way Home, il nuovo capitolo uscito da poco nelle sale cinematografiche, pensa al futuro. Tom Holland vuole un film con Florence Pugh. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Tom Holland – Florence Pugh

Tom Holland ha affermato che sarebbe contento di portare in un film il suo Peter Parker insieme al personaggio di Yelena Belova/Black Widow di Florence Pugh.

La dichiarazione è avvenuta durante una recente intervista durante la première di Spider-Man: No Way Home. Più nello specifico, Entertainment Tonight ha chiesto a Tom Holland con chi avrebbe voluto lavorare in futuro e la risposta è stata: “Voglio lavorare con Florence Pugh“.

Tom Holland ha poi continuato dicendo:”Penso che sia fantastica. È così brava in quel film e in tutti i film che ha fatto. Penso che sia fantastica. Penso che un film di Spider-Man/Vedova Nera sarebbe davvero fantastico e molto divertente“.

Per quanto riguarda il futuro di Tom Holland nel MCU, Sony Pictures ha confermato che l’attore apparirà almeno un’altra volta nei panni di Spider-Man. Cosa vi aspettate a riguardo? Pensate più a un film da solista o in collaborazione con altri personaggio? 

Nel frattempo, ricordatevi di non perdervi il film diretto da Jon Watts da una sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man No Way Home è al cinema. Inoltre, sappiate che noi di Orgoglionerd abbiamo organizzato una visione al cinema molto speciale. Trovate tutte le informazione nel box che segue.

Florence Pugh

Florence Pugh ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe come Yelena in Black Widow nel recente 2021. La produzione ha narrato gli eventi successi prima di Avengers: Infinity War del 2018 e ha portato gli spettatori a seguire le vicende di Yelena e Natasha Romanoff/Black Widow impegnate a distruggere la Red Room. L’ultima sua apparizione è stata nella recente serie Tv su Disney+ di Occhio di Falco.

Offerta
Spider-Man Marvel Web Bolt Nerf Blaster Toy for Kids, Movie-Inspired Design, Includes 3 Elite Nerf Darts, Ages 5 And Up
  • BLASTER DI SPIDER-MAN DA MONTARE SUL POLSO CHE LANCIA DARDI NERF: lancia ragnatele con il blaster Web Bolt da montare sul polso Web Bolt ispirato a Spider-Man
  • RAGNATELE DECORATIVE CHE SI ALLUNGANO DURANTE IL CARICAMENTO: per caricare il blaster, basta tirare indietro il manico e inserire il dardo all'interno della canna. Le ragnatele dorate flessibili sul lato si allungano per un fantastico effetto visivo
  • ALIMENTATO A DARDI NERF, INCLUDE 3 DARDI ELITE NERF ELITE: il blaster è dotato di tre dardi Elite Nerf Elite progettati per la massima efficienza e precisione aerodinamica (dardi aggiuntivi in vendita separatamente)
  • DESIGN ISPIRATO AL FILM: il blaster Web Bolt di Spider-Man presenta dettagli con ragnatele e un design rosso e dorato ispirato alla tuta di integrazione di Spider-Man
  • COMBINALO CON IL BLASTER STRETCH SHOT E THWIP SHOT DI SPIDER-MAN: collega entrambi i blaster per creare un incredibile blaster lancia ragnatele di Spider-Man per il gioco di ruolo! (Prodotti aggiuntivi in venditavenduti separatamente, secondo disponibilità)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio