Di recente Tom Holland, negli extra inclusi nella versione DVD di Spider-Man: Far From Home, ha svelato quale tra i costumi che ha indossato sia il suo preferito. “Mi piace la tuta stealth. – ha ammesso Holland – E per una ragione molto egoista: posso andare in bagno con quella. È l’unico costume con il quale posso usare il bagno. Basta usare la zip ed è fatta, lo adoro”. Holland parla anche di un costume invece non molto comodo: “Il costume Bosco – in primo luogo, non so nemmeno perché abbiamo deciso di chiamarlo Far From Home Bosco. Non so perché sia questo il nome segreto, e ora l’abito in realtà si chiama “costume Bosco””.
Tom Holland e quel costume di Spider-Man che proprio non sopporta…
Il motivo è tutto nella non praticità: “Insomma, comunque ho chiesto un sacco di volte: “Posso avere una cerniera in questo costume? Insomma, è fastidiosissimo doverlo mettere e togliere ogni volta per andare in bagno. E loro: no!” Tom Holland ha inoltre parlato di Green Goblin e della difficoltà di trasportarlo sul grande schermo. “Ci sono alcuni personaggi dei fumetti che sono veramente difficili da portare alla vita. Come Green Goblin; secondo me portare sullo schermo lui è veramente un’impresa ardua”.
Guardarlo è stato motivo di grande soddisfazione. “E quindi riuscire a vederlo è stato molto bello perché è rimasto fedele all’immagine dei fumetti Non sapevo molto del personaggio di Miles, perché sono tanto preso da Peter Parker ed è stato bello conoscere un aspetto diverso di Spider-Man”. Nel corso degli anni, Spider-Man (tornato nel MCU) ha indossato diversi costumi con quello stealth che gli è entrato nel cuore.