Manca davvero poco all’uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home e la star protagonista Tom Holland spiega alcuni dettagli della sua crescita durante la sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
Spider-Man – Tom Holland
L’attore che ha interpretato Spider-Man racconta di come è cresciuto fisicamente e mentalmente durante il suo percorso nei panni del personaggio. Infatti, con diversi film alle spalle, Tom Holland racconta di come nel tempo abbia guadagnato sempre più sicurezza ed anche massa muscolare.
A soli 19 anni è entrato nella grande famiglia del MCU e, tra le vari cose, ha raccontato alcuni aneddoti a GQ . Uno di questi è quello relativo alla sua altezza. Sembra infatti che l’attore, durante i primi red carpet, stesse più vicino ai fotografi che non alle persone dietro di sé così da sembrare più alto. Ovviamente, con l’esperienza e la crescente fiducia, l’attore ha abbandonato questi piccoli trucchetti e si è detto una cosa: “Non posso fare niente per la mia altezza, ma posso mettere su più muscoli”, ha detto.
Grazie alla sua costanza, dedizione e tanto esercizio e dieta, il risultato è stato evidente. Infatti,nelle apparizioni in Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Spider-Man: Far From Home e il recente No Way Home, Tom Holland utilizza un costume privo quasi di imbottiture.
Spider-Man: No Way Home – Il cast e la produzione
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts e prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal. Nel cast troviamo Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, JK Simmons, Tony Revolori e Alfred Molina.
Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 15 dicembre 2021.
- Universal
- Novità
- Cult
- Tom Holland (Attore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
E voi, andrete al cinema a vedere il nuovo film del MCU? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.