L’attore di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, ha dichiarato che si prenderà una pausa dalla recitazione dopo l’uscita del suo prossimo progetto. La confessione dell’attore è arrivata nel corso di un’intervista a CinePop. A Holland è stato chiesto se sarebbe tornato a lavoro sulle avventure di Spider-Man dopo quelle di Uncharted; l’attore ha così risposto: “Tornerò per girare un programma TV per Apple di cui sono davvero entusiasta”. Per poi aggiungere: “È un ruolo molto, molto impegnativo scritto dall’incredibile Akiva Goldsman, e penso che la sceneggiatura sia una delle migliori che abbia mai letto, quindi sono davvero, davvero entusiasta di farlo. Ma posso dirlo con sicurezza, dopo che finisco quel programma, mi prenderò una pausa”. Non ha però chiarito quanto lunga possa essere questa pausa ma non dovrebbe trattarsi di una tempistica eccessivamente lunga.
Tom Holland sarà protagonista anche in The Crowded Room
Il progetto Apple a cui Tom Holland fa riferimento nell’intervista è The Crowded Room. In questa serie antologica l’attore interpreterà Billy Milligan, che è stato assolto dai crimini negli anni ’70 a causa di una diagnosi di Disturbo Dissociativo dell’Identità (allora noto come Disturbo di Personalità Multipla). La serie in 10 parti non ha ancora una data di uscita in questo momento.
Ricordiamo che Tom Holland è un attore noto soprattutto per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Attualmente il suo ultimo lavoro in uscita è Uncharted, basato sull’omonima serie di videogiochi. Diretto da Ruben Fleischer, Uncharted vede Drake collaborare con Sully Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare il tesoro perduto di Magellan. Le prime recensioni per Uncharted hanno messo il film al 41% su Rotten Tomatoes. Uncharted uscirà nelle sale il 18 febbraio.
L’ultima svolta di Holland nei panni di Spider-Man è arrivata in No Way Home, uscito alla fine dell’anno scorso. In quel film, Peter ha chiesto l’aiuto del dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) per nascondere nuovamente la sua identità dopo che era stata esposta al mondo da Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) alla fine di Spider-Man: Far From Home del 2019. Quel film si è rivelato un grande successo per Marvel Studios e Sony, ottenendo recensioni entusiastiche da parte della critica e battendo numerosi record al botteghino.
- Cofanetto Spider-Man 1-7
- Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
- Vari
- Vari (Attore)