Spider-Man: No Way Home vanta un incredibile successo al botteghino ed è un tassello importante per i Marvel Studios. Il film ha dimostrato a tutti i fan come il multiverso sia ormai una concreta realtà, e di come sia in grado di aprire continue nuove storie. Infatti, nel film c’è stato il grande ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei loro rispettivi Spider-Man, i due hanno quindi affiancato l’attuale Peter Parker: Tom Holland. Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni circa questa esperienza e di quello che può potenzialmente essere il futuro del trio in costume. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Spider-Man, le parole di Tom Holland
Parlando con Variety, Tom Holland ha anticipato la possibilità di un altro crossover di Peter Parker. Tuttavia, non si è sbilanciato troppo, e non ha fatto nessuna promessa: “Era una di quelle cose: è stata un’idea per molto tempo e un’idea che sembrava sempre impossibile“, ha detto Tom Holland. E poi ha continuato dicendo: “Potrebbe succedere? Certo che potrebbe succedere. L’abbiamo già fatto una volta. Accadrà? Non lo so“.
Le parole di Andrew Garfield
Il trio sarà di nuovo insieme in futuro? Beh, non lo sappiamo! Tuttavia Andrew Garfield si dice pronto e disponibile, il che è un piccolo passo. Infatti, in un’intervista di gennaio sul podcast Happy Sad Confused, Andrew Garfield ha dichiarato che sarebbe stato sicuramente aperto a qualcosa se fosse stato giusto. E voi cosa ne pensate? Non sarebbe bello se Spider-Man No Way Home non fosse altro che un grande trampolino di lancio per la creazione di un franchise di squadra con protagonisti Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland?
Voi cosa ne pensate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Cofanetto Spider-Man 1-7
- Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
- Vari
- Vari (Attore)